Il manga di Dragon Ball Super sta già pianificando un aggiornamento per il 2024

Il nuovo anno è alle porte e Dragon Ball si sta già preparando per il suo grande calendario. Quest’anno è stato impegnativo per il franchise e il 2024 si preannuncia ancora più eccitante. Con Dragon Ball Daima all’orizzonte, Son Goku si sta godendo una pausa prima che i suoi impegni aumentino. E quando si tratta di Dragon Ball Super, beh, sembra che il manga abbia già in calendario un aggiornamento per il 2024.

Dopo tutto, Dragon Ball Super ha appena raggiunto una pietra miliare nella stampa. Il manga di successo ha appena dato vita al capitolo 100, e lì abbiamo assistito alla chiusura dell’arco dei Supereroi. Dragon Ball Super porterà alla luce il suo prossimo arco nel gennaio 2024, quando V-Jump pubblicherà un nuovo numero, quindi i fan sono curiosi di sapere cosa comporterà la storia. Ora sappiamo che l’artista Toyotaro potrebbe darci qualche indizio ben prima dell’uscita del capitolo 101.

Dopo tutto, Toyotaro è pronto ad apparire in un’intervista con il sito ufficiale di Dragon Ball. Il video sarà pubblicato in due parti l’1 e l’8 gennaio. In quell’occasione Toyotaro terrà una “discussione importante”, ma questo è tutto ciò che sappiamo per ora. Sappiamo che a Toyotaro piace mantenere le cose vaghe, ma vista l’imminenza del nuovo arco del manga, si può capire perché i fan di Dragon Ball siano ottimisti su un aggiornamento.

Dopo tutto, Toyotaro ha confermato che Dragon Ball Super è tutt’altro che finito. L’anime televisivo è terminato diversi anni fa, ma Dragon Ball Super è continuato con contenuti originali sulla pagina. Anche con Dragon Ball Daima all’orizzonte, Toyotaro e il creatore della serie Akira Toriyama non hanno abbandonato il loro progetto in corso. Per quanto riguarda il significato di Dragon Ball Super, il futuro è aperto. Sembra che Dragon Ball sia pronto per un altro arco originale, quindi speriamo di avere notizie sulla storia dopo il nuovo anno.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI