Sand Land – Mostrato il primo gameplay

Nella giornata di oggi, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer per Sand Land, il videogioco basato sul manga di Akira Toriyama. In questo nuovo filmato, della durata di nove minuti, potremo vedere finalmente il gameplay di Sand Land. Uniamoci quindi a Belzebubù, lo sceriffo Rao e il Ladro per esplorare questo incredibile mondo!

Durante il viaggio epico dovrai prendere in mano la situazione per affrontare e sconfiggere molti nemici agguerriti, tra cui mostri pericolosi, spietati banditi e l’esercito del re. In modalità battaglia, Belzebubù è un combattente esuberante che usa una combinazione di potenti attacchi e furtività per eliminare rapidamente i propri nemici. L’esperienza guadagnata attraverso le battaglie ti consente di potenziarti gradualmente, ottenendo nuove abilità per tutti i membri della tua squadra.

Inoltre, nel gioco ci saranno anche molti veicoli davvero ingegnosi. Con l’aiuto di una nuova alleata di nome Ann, potrai personalizzarli e potenziarli per scoprire nuovi luoghi e respingere i nemici, che diventeranno sempre più aggressivi man mano che ti avventurerai in territori più ricchi e lussureggianti.

Ma macchine e abilità di combattimento non saranno le sole a necessitare di potenziamenti, mentre Belzebubù e i suoi amici si imbatteranno nella desolata città di Spino. Malgrado il suo stato attuale, ha un gran potenziale e potrai riportarla in vita per trasformarla nella tua casa: avanzando nel tuo viaggio, la città si svilupperà ed evolverà, aggiungendo nuovi mercanti, missioni e opzioni per prepararti alle prossime avventure.

Vi ricordiamo che Sand Land sarà disponibile dal 26 aprile per Xbox Series X|S, Ps4 e Ps5, e PC.

CORRELATI