back to top

PLL: The Perfectionists 1×03 PROMO cosa succederà?

Se avete già visto o letto ciò che è avvenuto nella seconda puntata di Pretty Little Liars: The Perfectionists e non volete aspettare, ecco il video PROMO della 1×03 con alcune anticipazioni sul prossimo episodio.

Mona dice ad Alison che ci sono attività sospette sul suo account: la giovane insegnante è confusa dato che sarebbero loro a dover avere delle “attività sospette”.
Probabilmente, dopo la scelta fatta alla fine della 1×02 di dare un alibi ai tre giovani studenti, Alison si rivolgerà a Mona per cercare di far qualcosa.

Successivamente vediamo Ava, Dylan e Caitlin in macchina assieme: la prima afferma che è meglio che trovino chi ha ucciso Nolan prima che vengano distrutti dal nuovo capo della sicurezza della BHU.

“Nolan è venuto qui la notte in cui è morto” “Cosa stava facendo?”

I tre ragazzi, proprio come le giovani in Pretty Little Liars, uniti cercano da soli di risolvere il mistero dell’omicidio di Nolan Hotchkiss.

Tra scene che coinvolgono Alison, Mona ed altri personaggi alla fine il PROMO della 1×03 ci lascia con Caitlin che pronuncia al telefono:

“Penso di sapere chi fosse nel bosco quella notte”

La ragazza si riferisce probabilmente alla discussione che i tre fecero riguardo lo stesso Nolan, compreso il modo in cui alla fine è stato realmente ucciso.
Chi li avrà ascoltati?
E cosa stanno orchestrando Alison e Mona? Ci si potrà fidare di quest’ultima?

Marlene King ci lascia sempre con nuove domande.
Vi diamo appuntamento alla recensione della 1×03 in cui vedremo cosa realmente succederà.
Nel frattempo vi terremo aggiornati.

Seguiteci su NerdPool.it e sui social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

CORRELATI