PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Black Desert the Board Game: ecco il gioco da tavolo

Pearl Abyss ha annunciato il nuovo board game ispirato al MMORPG Black Desert Online

E’ in arrivo Black Desert the Board Game il nuovo gioco da tavolo ufficiale tratto dal MMORPG Black Desert Online IP. A darne l’annuncio Pearl Abyss , lo studio coreano creatore del famoso PC MMORPG nominato MMORPG dell’anno nel 2016 e nel 2017.

Black Desert the Board Game

Per promuovere il board game, lo studio coreano ha sviluppato una speciale versione classic a 8 bit di Black Desert. Chiunque registri un account di prova di 7 giorni o chiunque abbia già un account Black Desert Online, può scaricare gratuitamente questa versione del gioco.Questa release a 8 bit funzionerà con la maggior parte degli emulatori e sulla maggior parte delle consoles portatili caricando il file su una scheda di memoria.Coloro che completeranno il gioco saranno premiati con un codice speciale.I primi 100 giocatori che riscattano il codice dalla pagina del proprio account, riceveranno gratuitamente il gioco da tavolo e un token Black Spirit in edizione limitata.

Il Gioco da Tavolo

Black Desert the Board Game presenta miniature di classe mondiale fedeli al suo ricco universo e mira a offrire un’esperienza che catturi l’essenza stessa del gioco online. La tavola da gioco rappresenta in modo dettagliato e fedele il mondo del Deserto Nero. E’ composta da 4 schede di gioco di cartone pieghevoli, molto spesse e resistenti. Una volta sistemate l’una accanto all’altra su un tavolo formano una mappa di 113×168 cm.

Il gioco supporta da 3 a 5 giocatori.

Ogni giocatore inizia in uno dei territori del mondo (Balanos, Mediah, Calpheon, Valencia e Serendia) a seconda del lancio del dado. Dopo aver scelto le 17 classi disponibili, i giocatori dovranno confrontarsi con mostri orrendi come ad esempio i coleotteri Grass a Balenos e i Catfishmen a Calpheon.

Durante il gioco, i giocatori devono lottare e aiutarsi a vicenda per superare determinate sfide e missioni. Questo si traduce in un gameplay molto profondo e coinvolgente. Vittoria e sconfitta, amicizia e inganno, sono sempre a un tiro di dado mentre i giocatori si avventurano verso il Santuario della Corruzione dove il boss finale Kzarka è in agguato.

Black Desert the Board Game

Contenuto

Il gioco contiene:

  • 3 modelli Boss 9 modelli Mini-Boss
  • 17 carte Classi di personaggi
  • 7 tessere di gioco a doppia faccia
  • 2 tessere Mini-Boss / Boss a due lati
  • 4 schede dei personaggi dei giocatori
  • 3 quadranti Boss per il rilevamento dei danni
  • 60 carte oggetto
  • 40 carte del tesoro
  • 26 carte AI di Boss
  • 36 carte incontro / evento
  • 15 dadi colorati

Maggiori in formazioni su www.pearlabyss.com

Stay tuned con NerdPool.it per nuove news dal mondo dei board games.

- Advertisement -

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Black Desert Online in arrivo gratis su Steam

Lo sviluppatore di videogiochi Pearl Abyss ha appena annunciato che sarà possibile, solo per...

Mekhane – Recensione

Dopo l'unboxing del nuovo party game narrativo Mekhane, edito da Cranio Creations degli autori...

ERA: Il Medioevo – Recensione

E' tempo di espandere i nostri feudi e giocare il ruolo di ricchi possidenti...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Black Desert Online: disponibile il cross-play su console

Nella giornata di ieri è arrivata una buona notizia per tutti i giocatori console di Black Desert Online: da oggi, infatti, il titolo supporta...

Throne: I Guardiani di Kalesh – Unboxing

In questo unboxing scopriamo il contenuto della scatola di Throne: I Guardiani di Kalesh, party game di scontri, alleanze e tradimenti a tema fantasy...

Chronicles of Crime: Noir e Welcome to Redview – Unboxing

Noir e Welcome to Redview sono le due nuove espansioni di Chronicles of Crime, l'investigativo cooperativo moderno di casa Uplay Edizioni

Time of Crisis, La Crisi del III secolo – Unboxing

Time of Crisis è un gioco ambientato nella Roma di inizio secolo ed in cui 4 ricche famiglie romane si contendono il potere a colpi di dadi, gestendo la mano di carte, avanzando sulla mappa e contrastando i barbari. Il gioco include l'espansione "L'Età del Ferro e della Ruggine" che aggiunge nuove carte, la possibilità di giocare in solitario e gli utilissimi quanto insidiosi giocatori virtuali.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI