back to top

Black Desert: la battle royale Shadow Arena è in early access

Da oggi è attivo l’early access della modalità battle royaleShadow Arena” di Black Desert Online, il famoso mmorpg.

Nella nuova Shadow Arena 50 giocatori si scontreranno l’uno contro l’altro.
Sin da questo early access saranno disponibili le 9 diverse classi ed il combat system tipico di Black Desert Online.

Chiunque abbia comprato il mmorpg o abbia accesso alla modalità gratis di 7 giorni può partecipare a questa nuova battle royale, che sarà però disponibile per ora testare solo in determinati orari.

https://www.youtube.com/watch?v=FKygmNX_H0Q&feature=youtu.be

Come nella maggior parte dei tanto diffusi ora giochi battle royale bisognerà raccogliere risorse e prevalere sugli avversari per rimanere l’ultima persona in gara.

I giocatori iniziano il match come “Black Spirit“, dunque con le sembianze di un piccolo spettro volante, che può possedere poi uno dei corpi delle diverse numerose classi giocabili su Black Desert Online.

Da lì si possono acquisire skills, armi, equipaggiamento, accessori ed oggetti speciali quali pozioni, trappole ed altro ancora, da scegliere strategicamente per poter vincere

Black Desert mmorpg gioco battle royale early access

Negli ultimi anni Black Desert Online si è imposto nel panorama dei mmorpg per il suo open world e la sua enorme possibilità di caratterizzazione dei personaggi.
Il gioco dello studio coreano Pearl Abyss è stato distrubuito in più di 150 Paesi, disponibile in 12 lingue e conta più di 10 milioni di utenti registrati.

Inoltre è previsto per quest’anno il lancio della versione mobile e di quella per console.
Insomma, Black Desert Online è un gioco che sembra attirare un’utenza sempre maggiore e variegata del mondo videoludico!

Voi cosa ne pensate di questa apertura di un mmorpg al battle royale, modalità al giorno d’oggi molto in voga?

Fatecelo sapere e continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per altre notizie sul mondo dei videogiochi e non solo!

Se questo articolo vi è interessato, vi consigliamo:

CORRELATI