back to top

Fortnite: in arrivo un nuovo fucile d’assalto e molto altro

Come ormai Epic Games ci ha abituato, su Fortnite le cose cambiano costantemente. Il parco armi, in particolare, varia di aggiornamento in aggiornamento per mantenere un certo bilanciamento. Con il Capitolo 4 Stagione 3 appena approdato sul Battle Royale, è il momento perfetto per gli sviluppatori per lanciare nuove armi e per eliminare altre che hanno causato problemi ai giocatori.

Il team di Fortnite ha sostituito un fucile d’assalto con un altro. L’AR Red-Eye è stato messo nel Vault, ma il suo sostituto sembra davvero particolare, AR MK-Alpha.

La notizia arriva da Hypex su Twitter, un noto leaker di Fortnite con un solido curriculum. Naturalmente, come sempre per questo tipo di contenuti, si tratta di un leak, quindi non abbiamo ancora notizie ufficiali. Molti giocatori hanno risposto al tweet di Hypex e sembrano contenti del cambiamento perché l’MK-Alpha sembra essere un po’ più equilibrato, almeno a questo punto della stagione.

Fortunatamente, dato che l’MK-Alpha sostituisce il Red-eye, non sarà troppo difficile da ottenere. Noterete subito che, rispetto al Red-Eye, l’MK-Alpha ha una cadenza di fuoco più elevata, ma si ricarica lentamente e infligge meno danni per colpo. In parole povere, l’Alpha privilegia la quantità di proiettili rispetto alla qualità.

Naturalmente, questo non è l’unico cambiamento che i fan hanno visto nel gioco negli ultimi giorni. Come già accennato, il Capitolo 4 Stagione 3 è arrivata lo venerdì scorso, portando le Terre Selvagge in Fortnite. Come parte di questo, Epic ha collaborato con i Transformers per inserire Optimus Prime nel gioco come skin sul pass battaglia. E con la stagione appena iniziata, siamo sicuri che presto arriveranno altri cambiamenti.

Cosa ne pensate di questo nuovo fucile? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI