back to top

Joker: la descrizione del trailer mostrato al CinemaCon

Durante il panel Warner Bros al CinemaCon di Las Vegas è stato mostrato il trailer di “Joker“, ma non è chiaro se sarà lo stesso che arriverà online nelle prossime ore.

Ieri il regista Todd Phillips ha annunciato il trailer di Joker per la giornata di oggi. Nella notte italiana è stato presentato al pubblico del CinemaCon quello che probabilmente sarà lo stesso teaser che vedremo oggi.

LA DESCRIZIONE DEL TRAILER

Il trailer mostra il protagonista nei panni di un cabarettista di nome
Arthur, che in modo graduale inizia a perdere ogni contatto con la realtà. Phoenix fissa uno specchio di un camerino, lentamente, dalle sue labbra appare un macrabo sorriso. Mentre parla con uno psicologo, il futuro Joker dice “mia madre mi dice sempre di fare una faccia allegra“.

Il teaser prosegue con Jimmy Durante che canta “Smile“, di cui, il testo ottimista invade le scene di un inferno urbano. Da qui, Phoenix viene prima assalito da un rapinatore sulla metropolitana, per poi ritrovarsi a ballare con indosso slip aderenti in un appartamento squallido e fatiscente. Nel finale il tono diventa sempre più dark, tanto che Arthur dice: “Pensavo che la mia vita fosse una tragedia, ma adesso capisco che… è una commedia” ed è come se vedessimo Arthur accettare il suo lato oscuro e avvicinarsi ad essere il genio criminale noto come Joker.

RESTATE CON NOI PER NON PERDERVI IL TRAILER PREVISTO NELLE PROSSIME ORE!

Vi ricordiamo che l’uscita nelle sale di Joker è prevista per il 4 ottobre 2019.

SINOSSI

Joker, diretto da Todd Phillips, è ispirato a “Taxi Driver” e “Re per una notte” di Martin ScorseseRobert De Niro avrà il ruolo di uno showman importante per la creazione della personalità del villain. Ad interpretare Thomas Wayne, il padre di Bruce(il futuro Batman) dipinto come un rampante squalo della finanza molto simile a Donald Trump, sarà Brett Cullen.

Cosa ne pensate? Fatecelo la sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI