back to top

Dragon Ball Super: Broly- in arrivo il manga sul film!

Dragon Ball Super: Broly è stato il film più atteso del franchise, e non ha ancora finito di stupire i suoi fan. Dopo il suo debutto nelle sale giapponesi, lo scorso 14 Dicembre 2018, e il successo planetario, i suoi creatori hanno deciso di tramutarlo in un….manga! Sì avete capito benissimo: il Broccolone nazionale sta per arrivare sulla carta stampata.

Dragon Ball Super: Broly

Progetti top secret

Negli scorsi giorni, Naohiro Shintani (art director del film) ha pubblicato su Twitter la prima immagine del suo nuovo progetto, lasciando i fan a bocca aperta. Come potete vedere qui sotto, l’immagine mostra Goku e Vegeta in una posizione che abbiamo visto, rivisto e stravisto negli ultimi mesi, ovvero quando i due saiyan in versione Ssj Blue caricano un potente ki blast. Nello sfondo, si può notare un ferocissimo Broly in versione berserk, che pare essere una fusione tra la sua nuova e vecchia versione.

Sembrerebbe che Shueisha voglia rilasciare il manga di Dragon Ball Super: Broly intorno al prossimo 2 Maggio. Anche se le informazioni su questo progetto sono abbastanza scarse, possiamo dire ai fan che le tavole saranno tutte a colori.

Al momento non si hanno notizie certe su un suo arrivo nel mondo occidentale, però alcune voci di corridoio sussurrano che il Giappone sia già in trattative con gli USA per una pubblicazione in inglese. Incrociamo le dita anche per una versione italiana?

Detto questo, vorrei cogliere l’occasione di augurare un felicissimo compleanno al nostro sensei Akira Toriyama che oggi spegne ben 64 candeline! Da parte de Le Palle del Drago e la redazione di NerdPool!

CORRELATI