back to top

Netflix Italia: cancellazioni settimana 22-28 aprile 2019

Vediamo quali saranno le cancellazioni della settimana sul catalogo italiano di Netflix, da lunedì 22 domenica 28 aprile 2019.

In questa rubrica elencheremo giorno per giorno film, serie tv e documentari che verranno rimossi dalla famosa piattaforma streaming.
La data elencata sarà quella dell’ultimo giorno in cui il determinato titolo risulterà in programmazione su Netflix Italia.
I titoli son generalmente elencati in ordine di genere e si cercherà di darne un breve ritratto di ognuno per consentire all’utente una veloce panoramica.

Vi segnaliamo anche i nostri articoli sugliarrivi di aprile su Netflix, ed anche le rubriche su Sky e su Mediaset Premium.
Se invece seguite la programmazione americana di serie tv, vi consigliamo l’altra nostra rubrica settimanale a riguardo.

Pochissime cancellazioni sulla famosa piattaforma per questa settimana di feste.

Lunedì 22 aprile

  • We Are Twisted F***ing Sister! (2014), documentario sullo storico gruppo hard rock/metal Twisted Sister. Una storia a partire dai primi anni ’70 ricostruita principalmente attraverso interviste.

Martedì 23 aprile

  • Sicario (2015), film drammatico/thriller diretto da Denis Villeneuve. Il cast vede Emily Blunt, nei panni della protagonista, Kate Macer, giovane agente dell’FBI che prende parte ad una delicata operazione per porre fine al narcotraffico al confine tra Stati Uniti e Messico. Lei ed il suo collega Reggie Wayne vengono trasferiti in una speciale task force: ecco che incontriamo Benicio del Toro, Josh Brolin e Jon Bernthal.

Mercoledì 24 aprile

  • La foresta (La forêt) (2017), miniserie tv francese composta da sei episodi. Di genere thriller vede la polizia impegnata a comprendere le sparizioni di alcune persone ed omicidi nella foresta attorno ad un piccolo paesino montano.

Giovedì 25 aprile

film rimosso netflix cancellazioni keanu reeves ultimatum terra
  • Ultimatum alla Terra (The Day the Earth Stood Still) (2008), film di fantascienza e drammatico diretto da Scott Derrickson e remake dell’omonimo film di fantascienza del 1951. Protagonista del film è Keanu Reeves, che veste i panni dell’alieno Klaatu, che atterrà a Central Park con un’astronave e viene subito ferito.
  • Valley Uprising (2014), documentario che racconta più di mezzo secolo di arrampicate nella Yosemite Valley, negli USA. Attraverso filmati, fotografie e interviste la storia dei grandi ribelli e le loro avventure.

Venerdì 26 aprile

  • CUB – Piccole prede (Welp) (2014), film horror/thriller di produzione belga.
    Sam, un ragazzino introverso e dal passato problematico, è in campeggio con un gruppo di giovani scout. Si addentrano nel bosco, luogo in cui è presente una fabbrica abbandonata di autobus i cui dipendenti, in seguito alla chiusura, si sono suicidati impiccandosi nel bosco.

Sabato 27 aprile

  • Ghosthunters – Gli acchiappafantasmi (2016), horror mockbuster del reboot di Ghostbusters. Investigatori di eventi paranormali si reca in una casa dove un seril killer di nome Night Stalker ha ucciso madre e figlia.

Domenica 28 aprile

  • Blue Montain State (2010-2011), serie tv USA comica demenziale, cancellata dopo tre stagioni. Protagonista è Alex Moran, che arriva alla Blue Mountain State, college con una rinomata squadra di football, chiamata The Goats, in cui Alex ha il ruolo di quarterback di riserva.

Se qualcuno di questi titoli della settimana vi ha colpito, vi conviene dunque affrettarvi e loggare con il vostro account su Netflix Italia!

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo dello spettacolo e non solo.

CORRELATI