Godzilla II: King of the Monsters, rilasciato il Trailer finale

0

Godzilla II: King of the Monsters è una delle più grandi uscite dell’anno, sia in senso letterale che figurativo. Ed in questo film Godzilla tornare a battersi con molti altri famosi Kaiju di Toho. C’è molta attesa per queste grandi sequenze, ed è diventato ancora più agguerrito visto che, ovviamente, non abbiamo visto molto di quello che verrà.

Dichiarazioni del regista

ComicBook.com ha partecipato alla conferenza stampa del film. Non solo il regista Michael Dougherty ha paragonato l’inedito franchise Godzilla di Toho al Marvel Cinematic Universe, ma ha delineato molti dei processi mentali nel progettare le nuove versioni dei famosi mostri Ghidorah, Mothra e Rodan.

Il sequel darà un calcio d’inizio alla già intensa versione 2014 di Godzilla. Gli umani coinvolti avranno un ruolo molto più integrale questa volta,(speriamo che non usino le mitragliette contro i mostri giganti).

Godzilla VS King Kong?

Il film porterà all’eventuale uscita della grande battaglia di Godzilla contro King Kong nel 2020. E mentre i produttori dietro il MonsterVerse vogliono andarci cauti con questo universo, c’è una possibilità che questo MonsterVerse potrebbe continuare oltre il suo finale del 2020.

Cast e Sinossi

Diretto da Michael Dougherty, Godzilla: King of the Monsters comprende Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Sally Hawkins, Kyle Chandler, O’Shea Jackson Jr., Ken Watanabe, Bradley Whitford. Il film è attualmente in programma per le sale il 30 maggio con Godzilla vs Kong in programma per il 2020 dopo.

La sinossi: “La nuova storia segue gli eroici sforzi dell’agente criptozoologico Monarch mentre i suoi membri si fronteggiano contro mostri di dimensioni divine. Il possente Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e la sua ultima nemesi, il Re a tre teste Ghidorah. Quando queste antiche superspecie, pensate come meri miti, si rialzano, tutti lottano per la supremazia, lasciando in sospeso l’esistenza stessa dell’umanità.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui