Swamp Thing: il terrificante trailer della terza serie del DC Universe

DC Universe ha rilasciato il primo terrificante trailer di Swamp Thing, la serie che uscirà il 31 maggio negli Stati Uniti.

Tra poco più di un mese farà il suo esordio sulla piattaforma streaming DC Universe la terza serie live action originale dopo Titans e Doom Patrol. Swamp Thing è prodotta da James Wan e sarà vietata ai minori, il che spingerà le trame verso la famosissima run fumettistica di Alan Moore.

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato il primo assaggio di Swamp Thing in un nuovo teaser trailer. Sono state inoltre confermate 10 puntate per la prima stagione, al contrario delle 13 annunciate precedentemente.

La trama di Swamp Thing

La serie racconta la storia della ricercatrice Abby Arcane che ritorna nella città in cui è cresciuta, Houma, per indagare sulla natura di un virus, formando un inaspettato legame con lo scienziato Alec Holland. Abby scoprirà poi che la palude della città nasconde dei segreti mistici, orribili e al tempo stesso meravigliosi. Inoltre l’uomo di cui è innamorata, e che pensava di aver perso per sempre, potrebbe non essere realmente morto. Mentre nella città di Houma entrano in azione delle potenti forze misteriose.

Swamp Thing debutterà su DC Universe il prossimo 31 maggio. Si tratta della terza serie in live action a essere sviluppata per la piattaforma dei personaggi della DC dopo Titans e Doom Patrol.

Vi ricordiamo che Doom Patrol va in onda negli Stati Uniti ogni venerdì sulla piattaforma DC Universe e NerdPool.it la sta seguendo in contemporanea.

Scrivi qui il tuo commento...