back to top

FIFA 19: svelata la TOTW 33 di FIFA Ultimate Team

EA Sports ha svelato la TOTW 33 di FIFA Ultimate Team, la modalità preferita dei videogiocatori di FIFA 19, tra riconferme e sorprese.

Giocatori di FIFA 19 preparatevi! Come ogni settimana, è arrivata la TOTW 33 di FIFA Ultimate Team.

L’appuntamento settimanale della modalità preferita dai giocatori di FIFA si rinnova con le nuove carte TOTW. Questa settimana, tante sorprese ed alcune riconferme. In particolare, troviamo nomi affermati come Oblak dell’Atletico Madrid con uno strepitoso 92 e Fekir del Lione con un eccellente 88. Tra le sorprese, troviamo gli italiani Caligiuri dello Schalke 04 con un overall pari a 86, Pellè dello Shandong Luneng che si presenta con un 82 e Izzo del Torino, con un poderoso 86. In particolare, il difensore del Torino sta vivendo una stagione di grazia. Infatti, la sua card è stata inserita ben 3 volte nel TOTW. Il giocatore è passato da una valutazione iniziale di 76 fino alla carta di questa settimana, con un aumento di 10 punti.

Ma vediamo la lista completa della TOTW 33 di FIFA Ultimate Team in FIFA 19:

Da menzionare anche la presenza di Caicedo nelle riserve. L’attaccante della Lazio infatti nell’ultima giornata di campionato ha siglato una fantastica doppietta.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e non perdetevi le ultime novità!

CORRELATI