Game of Thrones, la Hotline per i fan confusi è tornata

Jimmy Kimmel Live! "Game of Phones"

0

Game of Thrones, ormai siamo già a metà dell’ultimo stagione. L’ultimo episodio “The Long Night” ha spaccato il pubblico. C’è chi ha amato l’episodio, c’è chi l’ha detestato. Ma ancora di più sono i fan che sono rimasti perplessi e anche un po’ confusi sulle scelte degli autori. E se anche voi siete tra i confusi non disperate ci pensa Jimmy Kimmel! Infatti è tornata la Hotline di Westeros: “Game of Phones”.

Esatto il Jimmy Kimmel Live! ha riportato l’esilarante hotline “Game of Phones” per una nuova edizione. Le star della serie hanno dato risposte piuttosto assurde e divertenti a domande banali.

Come puoi vedere nel video qui sopra, gli attori rispondono a domande ridicole come “Che odore ha Jon Snow?” oppure “Puoi dirmi dove ho lasciato le mie chiavi?” . Sì, l’attore di Bran Stark, Isaac Hempstead Wright può persino dirti come stai per morire! C’è anche un momento davvero grandioso in cui l’attrice di Arya Stark, Maisie Williams riceve una telefonata che pensa che sia ridicolo che una “ragazza da 90 libbre” possa tirare fuori l’impresa epica di sconfiggere un esercito di White Walkers. Ovviamente “Todd” viene aggiunto alla lista di Arya di sicuro.

Guarda anche il video promo della puntata 8×04.

GOT


La première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade è andata in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata è stata trasmessa in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

E voi cosa chiedereste alla Hotline Game of Phones? Ma soprattutto, chi siederà sul Trono di Spade? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui