back to top

Call Of Duty: Modern Warfare 4 annunciato a breve?

Secondo alcuni rumors, il nuovo capitolo della saga targata Activision e Infinity Ward Call Of Duty sarà annunciato a breve. Che sia Modern Warfare 4?

Buone nuove per gli appassionati di Call Of Duty! Dopo mesi di speculazioni sul possibile nuovo capitolo della serie, arrivano alcune informazioni che potrebbero confermarne un annuncio a breve. A riportarlo è uno sviluppatore di Infinity Ward ed a confermarlo potrebbe essere la stessa Activision.

Come sappiamo, Activision ha acquistato Infinity Ward nel 2003 e la sua serie più famosa è appunto lo sparatutto in prima persona Call Of Duty.
Secondo quanto riportato da Comicbook, durante una delle ultime riunioni interne di Activision, la stessa azienda ha confermato che a breve un nuovo gioco di Infinity Ward entrerà nella serie. Tra l’altro qualche giorno fa Robert Bowling, ex community manager e creative strategist di Infinity Ward, con delle dichiarazioni ha fatto intendere che un nuovo capitolo della serie Modern Warfare verrà rilasciato a breve.

I fan più accaniti sperano che il nuovo capitolo di Call Of Duty sia il tanto acclamato Modern Warfare 4. Ulteriori dettagli verranno rivelati probabilmente in prossimità dell’E3.

Rimanete collegati su NerdPool.it e non perdetevi le prossime novità!

CORRELATI