back to top

Cells at Work! annunciato lo Spin-Off

Cells At Work! – Lavori in corpo è diventato uno dei successi più inaspettati dell’anime dopo la sua prima stagione, e sembra che la serie sia pronta per espandersi. Secondo un nuovo annuncio, uno spin-off è in lavorazione e si concentrerà su alcune delle eroine preferite …

Stiamo parlando delle Piastrine!

Di recente, Kodansha ha annunciato sulla rivista Monthly Shonen Sirius che Cells At Workavrebbe avuto uno spin-off intitolato Platelets At Work.

Lo spinoff andrà in diretta il 25 maggio. L’annuncio dato da AnimeNewsNetwork, include un’immagine delle piastrine di Cells At Work e sono più carine che mai.

Finora, non sappiamo quanto durerà lo spinoff. Yuuko Kakihara e Yasu lanceranno il manga derivato dalla serie originale di Akane Shimizu.

Questo annuncio ha entusiasmato i fan in modo naturale, ma questo non è il primo spinoff di Cells At Work. È stato annunciato l’anno scorso che Cells At Work! Il codice nero dovrebbe essere lanciato quest’estate. Il manga sarà incentrato su storie secondarie come Batteri al lavoro e Cellule che non funzionano nel corso degli anni. Per non parlare del fatto che una seconda stagione che adatta maggiormente la storia originale della serie è in lavorazione quindi i fan dell’anime possono aspettarsi di vedere presto più piastrine e globuli bianchi preferiti.

La nostra recensione di Cell at Work! – Lavori in corpo

Sinossi

Per chi non lo conoscesse, Cells at Work! è stato creato da Akane Shimizu per la rivista mensile Shonen Sirius di Kodansha nel marzo 2015. In Italia il manga è pubblicato da Edizioni Star Comics. L’anime composto da 14 episodi è stato prodotto da David Production. In Italia è distribuito da Yamato Video ed è disponibile sul suo canale Youtube.

In un corpo umano adulto sono presenti almeno centomila miliardi di cellule tra globuli rossi, globuli bianchi, piastrine, e innumerevoli altre, che coesistono tra di loro in perfetta armonia. La storia racconta le avventure di alcune di queste cellule, che in forma antropomorfa fanno del loro meglio per mantenere in perfetta salute il corpo che le ospita.

CORRELATI