back to top

FIFA 19: svelata la TOTW 35 di FIFA Ultimate Team

FIFA 19 ha svelato la TOTW 35 per FIFA Ultimate Team, con graditi ritorni ed alcuni ospiti fissi dell'appuntamento settimanale.

Bentornati all’appuntamento settimanale della TOTW di FIFA Ultimate Team su FIFA 19. Uno degli ultimi appuntamenti, dato che alcuni campionati sono già terminati ed altri lo faranno entro un paio di settimane.

Tanti graditi ritorni nella TOTW 35. Sono stati scelti i giocatori che questa settimana hanno fatto la differenza questa settimana. Che siano gol o prestazioni sopra la media, per entrare nella TOTW di FIFA Ultimate Team devi dimostrare di essere il migliore. Ma chi sono i giocatori inseriti nella Squadra della settimana su FIFA 19? Scopriamoli assieme!

Sorridono le squadre italiane con ben 3 giocatori provenienti dalla Serie A. Nella TOTW 35 troviamo infatti Luis Alberto della Lazio dopo una prestazione maiuscola incorniciata da un gol ed un assist. C’è anche “il GalloBelotti del Torino che ha siglato una fantastico gol in rovesciata. Infine è stato inserito anche Florenzi della Roma che ha segnato un delizioso gol contro la Juventus e che mantiene vive le speranze europee dei giallorossi. Da menzionare infine anche Zigoni del Venezia che con una prestazione davvero sopraffina porta la sua carta ad un ottimo 77.

Degli altri campionati, entra nella TOTW Mahrez del Manchester City, fresco vincitore della Premier League. Vi è inoltre l’ormai frequentatore fisso dell’appuntamento settimanale di FIFA Ultimate Team Delaney del Borussia Dortmund. Il giocatore infatti è entrato per la quarta volta nella TOTW, con un overall aggiornato a 86. Ma non è tutto. Tra gli ospiti fissi troviamo infine Schär del Newcastle United, arrivato alla sua quinta presenza nella lista dei migliori giocatori settimanali. Questo a dimostrazione della sua stagione giocata veramente ad altissimo livello.

Manca pochissimo alla TOTS ed ovviamente ve la racconteremo qui su NerdPool.it! Perciò continuate a seguirci.

CORRELATI