back to top

MSI 2019: Team Liquid a sorpresa in finale!

Quest’oggi, durante l’MSI 2019 di League of Legends, abbiamo probabilmente assistito ad un risultato inaspettato per la maggior parte delle persone che seguono il mondo competitivo del moba di Riot Games.

Nella scorsa settimana avevamo commentato tutte le giornate della fase a girone unico dell’MSI 2019, arrivando così dopo l’ultima partita ad avere gli Invictus Gaming come favoritissimi dopo un risultato finale di 9 vittorie ed una sola sconfitta. Per il Team Liquid invece la situazione non era delle migliori, il team nordamericano era riuscito a qualificarsi alle fasi a scontro diretto solamente all’ultima giornata con un risultato finale di 4 vittorie e 6 sconfitte.

Gli Invictus Gaming arrivavano quindi pieni di fiducia nella prima semifinale di questo MSI 2019 e si apprestavano ad una vittoria quasi certa secondo tutti gli appassionati. Come in tutti gli sport, sia elettronici che non, l’ultima parola non è detta fino alla conclusione dei giochi. Difatti il Team Liquid ha regalato incredibili prestazioni vincendo addirittura per 3-1 contro il team cinese.

MSI 2019 – Le partite di oggi

Team Liquid – Invictus Gaming (link)
Team Liquid – Invictus Gaming (link)
Team Liquid – Invictus Gaming (link)
Team Liquid – Invictus Gaming (link)

NB. Le squadre segnate in grassetto sono quelle vincenti

Non ci resta quindi che aspettare le partite della semifinale di domani dell’MSI 2019 di League of Legends per sapere quale sarà la seconda finalista tra G2 Esports ed SK telecom T1.

MSI 2019 – Le prossime partite

Sabato 18 maggio, ore 09:00 (Best of 5)
SK telecom T1 – G2 Esports

Domenica 19 maggio, ore 09:00 (Best of 5)
Team Liquid – TBD

MSI 2019 League of Legends

Dove seguire la streaming

Sarà possibile seguire le streaming sui canali ufficiali Twitch e YouTube di RiotGames.
Inoltre, per chi volesse seguire le partite con commento in italiano potrà farlo tramite i canali di PG Esports (Twitch, YouTube)

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi nulla su questo ed altri grandiosi tornei!

CORRELATI