back to top

Hobbs & Shaw, The Rock annuncia la conclusione delle riprese

Dwayne The Rock Johnson annuncia con un post di ringraziamento su Instagram la conclusione delle riprese di Hobbs & Shaw

Già da qualche giorno si era arrivati a conoscenza che il nuovo capitolo dell’universo allargato di Fast & Furious: Hobbs & Shaw con protagonisti Dwayne The Rock Johnson e Jason Statham fosse arrivato alla fine della produzione.

Oggi anche Dwayne The Rock Johnson ne dà l’ufficialità su Instagram con un post.

Questo è una chiusura ufficiale al 100% per la bestia chiamata HOBBS & SHAW.
Ho fatto il giro per filmare un finale divertente per il nostro film.
GRAZIE al mio cast, regista, produttore, membri dell’equipaggio, studio e ogni azienda che ha dedicato il proprio tempo e talento a realizzare un film così bello, cattivo e divertente.
E, cosa più importante, GRAZIE FAN NEL MONDO che non vedono l’ora di vedere il nostro film.
Anch’io non vedo l’ora.
Ora, scusatemi mentre vado in questo bar karaoke per trovare il cattivo a cui sto dando la caccia.
Devo cantare la mia canzone preferita chiamata UP YOUR ASS, GOES MY BOOT.
È una canzone bellissima e l’adorerà.
vi adoro, grazie per il supporto e ci vediamo lungo la strada.

Con questa bellissima frase di commiato verso tutti i supporter e gli addetti ai lavori di Hobbs & Shaw, Dwayne The Rock Johnson conclude la produzione del secondo film in meno di un mese, aggiungendosi esso a Jumanji 3.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw

Il prossimo agosto uscirà nelle sale cinematografiche il nuovo capitolo della fortunata saga Fast & Furious, in quello che sarà il suo nono capitolo sequel/ spin-off.

I protagonisti della produzione Dwayne Johnson e Jason Statham sono i due protagonisti sul quale verranno incentrate le vicende del film nei panni di Luke Hobbs e Deckard Shaw.

I due, presenti già nella serie di film precedenti si vedranno protagonisti di eventi due anni successivi a Fast & Furious 8. Ultimo capitolo della saga originale uscito nel 2017.

Nel nuovo stand alone i due nemici giurati Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham) dovranno unire le forze contro una minaccio comune.
Chi mosso dal senso del dovere e chi più dal senso di vendetta privata.

Nel trailer abbiamo visto i due protagonisti immersi in una delle tante e ben congegnate scene d’azione che saranno presenti all’interno del film.
Non mancheranno armi, pugni e motori rombanti.

Jason Statham Dwayne The Rock Johnson Hobbs & Shaw

Rimanete sintonizzati su NerdPool per aggiornamenti.

CORRELATI