back to top

Ken il Guerriero ReGenesis: Yamato Video annuncia il team di doppiaggio italiano

Apprendiamo dalla pagina ufficiale di Facebook di Yamato Video che il team di doppiaggio per Ken il Guerriero Le Origini del Mito – ReGenesis (Souten no Ken ReGenesis) è stato ufficialmente annunciato.

Nello specifico Yamato annuncia che il team sarà composto anche da Romano Malaspina, la voce di Duke Fleed/Actarus in Ufo Robot Goldrake o di Hiroshi Shiba in Jeeg Robot d’acciaio. Altro nome noto è quello di Alessandro Rossi, la voce di Arnold Schwarzenegger ma noto agli appassionati di anime per aver interpretato Ryuk nel celebre Death Note. Nelle ultime settimane, sono anche uscite alcune clip doppiate in lingua italiana che tolto ogni dubbio su quale sia il livello produttivo di questo film.

La serie che si ispira al manga Ken il Guerriero Le Origini del Mito (edito da Planet Manga in Italia), è ora trasmessa sul canale Man-Ga in prima visione tv, e nell’edizione in lingua originale sottotitolata. Di seguito il post della pagina ufficiale Yamato Video.

https://www.facebook.com/YamatoVideo/posts/2313532175335619

Sinossi ufficiale di Ken il Guerriero Le Origini del Mito – ReGenesis (Souten no Ken ReGenesis)

Shanghai, Anni 30: Kasumi Kenshiro, noto anche come (Yan Wang, il re dell’Inferno), 62mo successore dell’arte marziale assassina del divino pugno di Hokuto, è di nuovo protagonista di lotte tra bande rivali nella città cinese nota in quegli anni come la città dei demoni. Ancora legato alla Banda Verde, per il legame con l’amico Pan Guang-Lin e sua sorella Pan Yu-Ling a capo del clan, dopo aver contribuito alla sconfitta del rivale Cartello del Fiore Rosso, Kenshiro è coinvolto suo malgrado da Charles de Guise in una vicenda più complessa. Vicenda che vede schierati su fronti opposti eserciti e maestri di arti marziali, mossi dall’interesse per un misterioso catalogo della speranza. In questo sequel ritroviamo il Kasumi Kenshiro già incontrato nella serie precedente, spavaldo e quasi sbruffone, oltre che accanito fumatore dotato di un olfatto infallibile, a compensazione della sua scarsa vista.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie dal mondo degli anime.

CORRELATI