back to top

Black Mirror 5: i trailer e le trame degli episodi

Il 5 Giugno su Netflix arriverà Black Mirror 5, la quinta stagione della serie antologica scritta da Charlie Brooker. Nei nuovi episodi troveremo volti noti come Andrew Scott, Miley Cyrus e Anthony Mackie.

Dopo il Trailer uscito il 15 Maggio, oggi Netflix ha rilasciato rilasciato i trailer dei singoli episodi con relativa trama.

Episodio 1- Smithereens

I protagonisti sono Andrew Scott (Moriarty di Sherlock Holmes), Damson Idris (Snowfall) e Topher Grace (BlackKklansmanSpider-Man 3). Andrew Scott è un tassista che rapisce un impiegato di un’azienda informatica che pare aver messo a punto una app che cattura l’attenzione della grande maggioranza della popolazione.

Episodio 2- Rachel, Jack and Ashley, Too

Protagonista della seconda puntata è Miley Cyrus.
Ashley è un’adolescente che si sente molto sola e desidera ardentemente conoscere la sua cantante preferita (Miley Cyrus), la quale ha messo tutta se stessa in un assistente vocale con le sue sembianze. L’adolescente vedrà nell’oggetto un modo per connettersi al suo idolo ma, ne scoprirà invece tutti i suoi più oscuri segreti.

Episodio 3- Striking Vipers

Nella terza puntata troviamo come protagonisti: Anthony Mackie (Falcon-Avengers), Yahya Abdul-Mateen II (Black Mantha di Aquaman) e Pom Klementieff (Mantis dei Guardiani della Galassia). Anthony Mackie interpreta un uomo dalla vita apparentemente normale la cui attenzione è, però, risucchiata in un modo che sembra virtuale.

https://youtu.be/ssr40U3-do0

Cosa ne pensate dei nuovi trailer?
Vedrete la quinta stagione di Black Mirror?
Fatemelo sapere nei commenti 🙂

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle serie tvclicca qui

CORRELATI