One Piece, la ciurma versione liceale nello spot di Nissin

0

One Piece, lo shonen manga di Eichiro Oda nonostante sia in circolazione da più di un ventennio è ancora sulla cresta dell’onda. Infatti è ancora tra i manga più letti in patria e all’estero. Quindi non deve stupire se la nota marca di Noodles istatanei Cup Noodles prodotta da Nissin ha scelto One Piece per il suo nuovo Spot della serie HUNGRY DAYS Zoro Hen.

HUNGRY DAYS ONE PIECE Zoro Hen

La clip dal titolo HUNGRY DAYS Zoro Hen ha come protagonista lo spadaccino membro della ciurma di Cappello di Paglia. Ma qui i personaggi di One Piece sono dei comuni liceali. Vediamo Zoro, membro del club di Kendo perdere un incontro con il suo Sempai Mihawk. Dopo una sconfitta a kendo, comincia seriamente ad allenarsi, ed abbiamo modo di vedere tutto il resto della ciurma con l’uniforme liceale. Alla fine, Rufy appare finalmente, in un modo che ricorda in qualche modo del loro incontro sul manga originale e anime.

Qui sotto un tweet ufficiale con una clip incentrata su tutta la ciurma!

Nissin

Questa non è la prima volta che Nissin fa questo tipo di operazione come bene. La serie Hungry Days è uno spot ben noto tra gli appassionati di anime! HUNGRY DAYS è uanserie che ha visto interessate altre opere quali Kiki’s Delivery Service, Alice Girl Heidi, Sazaesan e The Final Round sono state trasmesse dal 2017 al 2018.

Nissin, inoltre, ha all’attivo numerose partnership come quella con Square Enix e Final Fantasy XV.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui