PUBBLICITÀspot_imgspot_img

One Piece: Eiichiro Oda confessa la connessione tra Wano e East Blue

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

One Piece il manga si avvicina sempre più al traguardo dei 1.000 capitoli. Con tutte le saghe e i personaggi creati è incredibile come il suo mangaka Eiichiro Oda riesca a ricordarsi tutte e a far quadrare sempre tutto. E, a quanto pare, l’artista renderà le cose un po’ più complicate per i fan.

Dopotutto, si scopre che Wano ha una connessione con l’East Blue che nessuno conosceva. Recentemente, Oda ha risposto alle domande inviate dai fan. Gli è stato chiesto se un personaggio che appare a Wano si fosse visto prima, ed ha risposto:

“In realtà non sono la stessa persona! Hanno lo stesso cognome perché hanno legami di sangue. Il fatto è che una nave di Wano ha raggiunto l’East Blue qualche decennio fa “, ha scritto Eiichiro Oda.

“Uno dei discendenti di qualcuno che stava su quella nave è una persona con cui tutti hanno familiarità”, ha rivelato. “Questa parte potrebbe essere presentata più avanti nella storia principale, quindi non ne parlerò più di così. Non sarà una trama importante, sarà solo una storia minore “.

Ovviamente, Eiichiro Oda non ha detto molto altro sulla persona e sulla nave in questione. Il creatore manterrà il silenzio sul discendente in questione fino a quando lo riterrà opportuno, ma i fan pensano già di sapere chi potrebbe essere il personaggio. Data l’affinità di Zoro per le spade dei samurai, i fan sono disposti a scommettere che questo personaggio misterioso sia legato allo spadaccino. E questa è una teoria del sensata.

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 80 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute. La serie è ancora al primo posto nelle vendite di manga nel 2018, cosa che ha sorpreso i fan delle nuove entrate più importanti.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

One Piece: Megahouse presenta la statua dedicata a Sir Crocodile

La casa di produzione Megahouse ha aperto i preordini per la statua dedicata a...

ONE PIECE N. 96: la mitica saga continua

ONE PIECE,mastodontica opera che non ha mai smesso di far parlare di sé e...

One Piece Novel “A” n.1 – Recensione in anteprima

Il mondo di One Piece comprende manga, anime, film e romanzi. L'ultimo ad aggiungersi...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

ONE PIECE NOVEL “A”: il primo romanzo spin-off della serie

ONE PIECE NOVEL "A", dopo i precedenti annunci dell'arrivo in Italia e della data di uscita del primo dei due volumi del romanzo ...

ONE PIECE NOVEL “A”: la data di uscita del romanzo su Ace

ONE PIECE NOVEL "A", dopo il precedente annuncio dell'arrivo in Italia del romanzo in due volumi tratto dall'universo di One Piece, Edizioni Star Comics...

Eiichiro Oda ammalato, One Piece si ferma

Eiichiro Oda, a causa delle non buone condizioni di salute del maestro la sua creatura, One Piece, subirà uno stop forzato di due settimane....

One Piece: Roronoa Zoro “Wano Country Arc” Figuarts ZERO da Bandai

Bandai annuncia la seconda figure della collezione Figuarts ZERO basata sulla copertina del volume 91 del manga One Piece di Eiichiro Oda. Dopo Monkey D....
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img