back to top

One Piece: Capitolo 933, Chopper si allea con Big Mom

One Piece, l’equipaggio di Cappello di Paglia nel corso del manga ha realizzato strane alleanze. Basti pensare all’equipaggio di Trafalgar Law. Nel Capitolo 933, uno dei membri della ciurma di Cappello di Paglia è pronto a chiedere aiuto Big Mom. Come andrò a finire questa bizzarra situazione?

Attenzione Spoiler

Le ultime pagine del Capitolo 933, si concentrano su Okobure Town, dove Chopper si sta nascondendo con la sua squadra. Lì hanno trovato Big Mom spiaggiata dopo che il suo equipaggio non riuscì a farsi largo a Wano.

Al suo risveglio Big Mom non ricorda più nulla. Ma questa amnesia, va a favore di Chopper. Il suo gruppo decide di usare Big Mom per conquistare la capitale, e tutto ciò che devono fare per caricarla è darle da mangiare un po ‘di cibo.

“Mi dispiace, O-Lin, questo è tutto ciò che ho”, dice Tsuru a Big Mom mentre la Yonko mangia le sue razioni.

La scena del Capitolo 933 continua, Tsuru e Momonosuke credono che usare Big Mom sia meglio che stare con le mani in mano e non fare nulla. Se lei soffre di amnesia, non c’è motivo per cui non vorrà combattere con l’equipaggio di Cappello di Paglia nella guerra con Wano. E promettono a Big Mom un sacco di cibo se lei li seguirà.

“Udon?” chiede Big Mon “E se vado lì, troverò un sacco di Oshiruko? Allora andiamoci subito!”.

Il Capitolo 933 si conclude con questa stramba ed instabile alleanza, non sappiamo come si si evolverà. Big Mom è un potente alleato da avere, ma lei odia la ciurma di Cappello di Paglia. L’arco narrativo di Cake Island si concluse con Big Mom che giurava vendetta contro Rufy e la sua ciurma, quindi non è difficile immaginare cosa accadrà quando l’amnesia di Yonko svanirà e si renderà conto con chi sta combattendo.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è stato raccolto in oltre 80 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo. Il manga ha segnato il Guinness World Record per la maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore. Ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute. La serie è ancora al primo posto nelle vendite di manga nel 2018. In Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics.

CORRELATI