PUBBLICITÀspot_imgspot_img

PS5: Sony punta a rafforzare la lineup della prossima console

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo i rumor sul lancio nel 2020, PS5 torna a far parlare grazie alle dichiarazioni di Sony sulle esclusive.

Mentre da un lato abbiamo i fan che aspettano con ansia di conoscere l’hardware della console, dall’altra ce ne sono altrettanti che attendono novità sui giochi che arriveranno.

Al momento di confermato non c’è nulla, ma a farci sapere qualcosa ci ha pensato Jim Ryan durante un meeting con gli investitori.

Ha dichiarato che tra gli obbiettivi di Sony per PS5 c’è anche l’acquisizioni di nuove software house per lo sviluppo di esclusive.

Al momento non si sa nulla sulle possibili case nel mirino, ma la più scontata sembra essere Insomniac Games, che ha lavorato a titoli come Marvel’s Spider-Man, Ratchet & Clank e Resistance.

PS5 Esclusive Sony

Non è quindi da escludere che su PS5 vedremo di nuovo in azione Spider-Man e Ratchet.

E’ interessante vedere come Sony abbia deciso anch’essa di seguire la stessa linea di Microsoft, ovvero l’acquisto di software house così da creare una degna lineup per la prossima console.

Ricordiamo infatti che Microsoft ha acquistato tante software house, come Ninja Theory e Obsidian Entertainment, e raccolte col nome di “Xbox Game Studio“.

E voi avete idee su quali software house possano essere nel mirino di Sony? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli articoli di NerdPool!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty: 2023, ecco cosa ci aspetta dopo Vanguard!

Mentre il pubblico è in attesa di mettere le mani su Call of Duty:...

Gran Turismo 7: spiegata la richiesta della connessione permanente

Nell'ultimo periodo Polyphony Digital, sviluppatore della serie Gran Turismo, ha rilasciato diverse informazioni riguardo...

Hades: video-guida per Ade, il Dio dei Morti

Seppur con un leggero ritardo rispetto alle nostre aspettative, abbiamo finalmente pubblicato la nostra...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

For Honor: arriva Tempest, la Stagione 3 dell’Anno 5!

Ubisoft annuncia che For Honor Anno 5 Stagione 3 Tempest sarà disponibile dal 9 settembre. Un evento speciale avrà luogo più avanti nella stagione...

eFootball 2022: news, uscita e dettagli del nuovo PES!

Konami annuncia oggi che eFootball 2022, il titolo ufficiale della prima stagione di contenuti della piattaforma eFootball, sarà disponibile in tutto il mondo dal 30 settembre!...

PlayStation Showcase: svelata la data italiana dell’evento

Sony ha finalmente annunciato il tanto atteso nuovo evento dedicato alla sua PS5. Il PlayStation Showcase sarà il prossimo 9 Settembre alle ore 22. https://twitter.com/PlayStationIT/status/1433412936882610183 Nell'account...

PlayStation Plus Settembre 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus – Update

Annunciati i titoli PlayStation Plus Settembre 2021, questa volta con un po' di ritardo, ma ne sarà valsa la pena? Anche questo mese ci sarà...
spot_img