Fear The Walking Dead 5: una featurette della nuova stagione

AMC ha condiviso un nuovo video relativo alla quinta stagione di Fear The Walking Dead. Attraverso questa featurette la rete americana ha deciso di concederci un’anteprima di ciò che vedremo in questa nuova stagione della serie companion di The Walking Dead.

Trovate il video direttamente in copertina.

Nel filmato vediamo molte scene tratte dalla nuova stagione e alcune impressioni del cast su ciò che ci aspetta. Ritroviamo il gruppo guidato dal veterano del mondo di The Walking Dead, Morgan Jones, con lo stesso intento con il quale l’avevamo lasciato la scorsa stagione. Lo scopo è quello di andare alla ricerca dei sopravvissuti e convincerli a fidarsi di loro e ad impegnarsi insieme per ricostruire un mondo migliore con ciò che è rimasto dell’umanità.

Cosa ne pensate di questo nuovo video? Fatecelo sapere nei commenti.


Vi ricordiamo che The Walking Dead tornerà con la decima stagione il prossimo autunno. Mentre il prossimo 2 giugno 2019 andrà in onda la quinta stagione di Fear The Walking Dead.

Fear The Walking Dead 5: featurette video quinta stagione

Fear The Walking Dead in breve

A Los Angeles, Madison Clark, una consulente scolastica e madre single di Nick e Alicia, e Travis Manawa, insegnante nello stesso liceo, divorziato e padre di Chris, di cui condivide la custodia con l’ex moglie Liza, vedono la loro relazione e la stabilità familiare che sono riusciti a costruire a fatica minacciate da eventi che non sanno spiegare – solo l’inizio di quella che un giorno il mondo conoscerà come un’apocalisse zombie. Mentre questa famiglia affronta le pressioni del rapporto disfunzionale che la unisce, inclusi il risentimento, il desiderio di evasione e i turbamenti dei ragazzi, fuori casa la situazione non fa che peggiorare, mettendo tutti nella situazione di dover escogitare modi per sopravvivere.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della nona stagione nella nostra scheda.


Scrivi qui il tuo commento...