THE WALKING DEAD

The Walking Dead è una Serie TV di genere horror del 2010, ideata da Frank Darabont, con Andrew Lincoln e Norman Reedus. Prodotto da AMC Studios. The Walking Dead è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 10 stagioni.

GENERE: Horror
IDEATORE: Frank Darabont
CAST PRINCIPALE: Andrew Lincoln, Norman Reedus, Melissa Suzanne McBride, Lauren Cohan, Danai Jekesai Gurira, Alanna Masterson, Josh McDermitt, Christian Serratos, Seth Gilliam
ANNO: 2010
PAESE: USA
PRODUZIONE: AMC Studios
DURATA: 47 Min
STATO: In Lavorazione
NUMERO DI STAGIONI: 10
SPIN-OFF: Fear The Walking Dead

LA TRAMA DI THE WALKING DEAD

Svegliatosi dal coma dopo essere rimasto ferito mentre era in servizio, il vice sceriffo Rick Grimes scopre che il mondo non è più come lo aveva lasciato. Un’apocalisse zombie ha devastato il pianeta e lui è uno dei pochi sopravvissuti. Disperato e disorientato, Rick cerca subito di ritrovare la moglie e il figlio scomparsi. Con loro, e un gruppo di sopravvissuti, viaggia attraverso il Paese in cerca di un nuova casa, lontano dalle orde di zombie.

La serie di AMC si basa sull’omonimo fumetto creato da Robert Kirkman e Tony Moore, pubblicato dalla Image Comics a partire dal 2003.
Dalla seconda stagione, AMC produce e trasmette parallelamente agli episodi della serie Talking Dead, un talk show in diretta nel quale, per mezz’ora, gli attori e i produttori commentano gli episodi e rispondono alle domande dei fan e del pubblico.

I NOSTRI RIASSUNTI

i più visti

I NOSTRI SOCIAL

2,636FansMi piace
1,331FollowerSegui
113FollowerSegui
27IscrittiIscriviti

GLI ULTIMI VIDEO

THE WALKING DEAD – Le immagini