back to top

The Walking Dead: The Ones Who Live: la prima foto ufficiale del ritorno di Jadis

The Walking Dead: The Ones Who Live debutterà nel febbraio 2024 su AMC e AMC+.

Entertainment Weekly ha diffuso in rete la prima foto ufficiale di Jadis, il personaggio interpretato da Pollyanna McIntosh che farà il suo ritorno in The Walking Dead: The Ones Who Live, la serie su Rick e Michonne.

The Walking Dead: The Ones Who Live farà il suo debutto negli USA il 25 febbraio 2024. Non sappiamo ancora quando arriverà in Italia.

Ecco la foto:

Scott M. Gimple, showrunner della serie su Rick e Michonne, ha anticipato:

Jadis ha avuto uno dei percorsi più grandi nel The Walking Dead Universe. E The Ones Who Live spinge la sua storia in posti più folli e inaspettati.

Pollyanna McIntosh, l’interprete di Jadis, tornerà così per la terza volta nell’Universo di The Walking Dead. L’attrice ha spiegato di aver saputo cinque mesi prima dell’uscita di scena del personaggio in The Walking Dead che sarebbe tornata in World Beyond. Questo le ha permesso di tornare in scena con un taglio di capelli molto particolare ideato da lei, che ha dovuto mantenere anche in The Ones Who Live:

L’ho fatto perché volevo che fosse come Giovanna D’Arco. Volevo che affrontasse questa missione per lei essenziale e che per lei rappresenta il modo giusto di agire. Volevo rendere chiaro nella storia di World Beyond, e ora in The Ones Who Live, che dal suo punto di vista sta facendo la cosa giusta. E ho inoltre pensato che le desse un aspetto più militare. Volevo rendere un piccolo omaggio alla Jadis originale perché, nel mentre, sono stata Anne, che era un personaggio davvero diverso, e volevo dire: ‘Sì, Jadis è tornata. Non mettetevi comodi’.

Pollyanna sapeva che sarebbe tornata per raccontare la storia di quanto accaduto dopo che Jadis ha portato via con l’elicottero Rick. Negli episodi vedremo ancora una volta il personaggio tra le fila della CRM:

Jadis Pensa che se il CRM raggiungesse i suoi obiettivi ci potrebbe esserci un mondo in cui possiamo vivere tutti, essere innamorati e avere delle relazioni. Ma attualmente, quello non può far parte del suo mondo.

Di cosa parla The Walking Dead: The Ones Who Live

I dettagli della trama non sono stati resi noti. Ma AMC descrive la serie come “un’epica storia d’amore di due personaggi cambiati da un mondo cambiato, tenuti separati dalla distanza, da un potere inarrestabile, dai fantasmi di chi erano”.

La prima stagione di The Walking Dead: The Ones Who Live sarà trasmessa in sei episodi a partire dal 25 febbraio 2024 su AMC e AMC+.

Nel 2023 e nel 2024, il network AMC presenterà tre nuovi spin-off: The Walking Dead: Dead City, che segue Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) in una New York afflitta dagli zombieDaryl Dixon, incentrata sul tentativo di Daryl (Norman Reedus) di tornare a casa da Parigi, in Francia. E The Ones Who Live (ex Rick & Michonne), su Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira) che ritrovano la strada l’uno per l’altra.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia FansThe Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

FONTEEW

CORRELATI