back to top

PS Plus: i giochi mensili di giugno 2019

Rivelati i giochi mensili del PS Plus, l'abbonamento di PlayStation. Nel mese di giugno 2019 troviamo Borderlands: The Handsome Collection e Sonic Mania.

Ci siamo, è tempo di giochi gratis! Come ogni mese, sono appena stati rivelati i giochi che saranno a disposizione dei possessori di PS Plus. L’abbonamento PlayStation oltre a dare la possibilità di giocare online regala mensilmente ai propri abbonati una serie di vantaggi e giochi gratuiti. I giochi di giugno 2019 sono Borderlands: The Handsome Collection e Sonic Mania.

Iniziamo con Borderlands: The Handsome Collection. Questa è una di quelle collezioni che di certo non può mancare nella libreria di un video giocatore. A maggior ragione, dato che tra poco uscirà Borderlands 3, questo è un buon motivo per riprendere la storia o iniziarla da zero per i neofiti della saga. La collezione comprende Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel, rimasterizzati per la PlayStation 4. Sicuramente dei giochi mensili messi a disposizione dal PS Plus è uno dei migliori.

Sonic Mania è certamente un titolo interessante, soprattutto per chi segue il riccio blu da sempre. Il platform 2D uscito nel 2017 arricchisce ancora di più la saga di Sonic che sembra non tramontare mai. Se ancora non siete riusciti ad impossessarvi di Team Sonic Racing, questo potrebbe essere un buon passatempo. Un buon titolo per la collezione del PS Plus.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al blog ufficiale PlayStation. Vi ricordiamo inoltre che i giochi mensili di maggio sono ancora disponibili per poco tempo. nE voi che ne pensate dei titoli del PS Plus di giugno? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su NerdPool.it! Ci vediamo al prossimo mese per i giochi mensili!

CORRELATI