Dark: Netflix rilascia il trailer ufficiale della stagione 2

Svelato il trailer della serie tv tedesca di Netflix in uscita il 21 Giugno

Netflix ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale di Dark, stagione 2. La seconda parte della trilogia uscirà sulla piattaforma il 21 Giugno.

Potete trovare il trailer il copertina

dark stagione 2 netflix trailer 21 giugno trilogia

Dark è una serie tv tedesca del 2017 di genere drammatico, thriller e fantascientifico, creata da Baran bo Odar e Jantje Friese.
Si tratta di un racconto intricato che si svolge tra un passato, un presente ed un futuro strettamente connessi tra di loro. Ed è incentrato su quattro famiglie di Winden che cercheranno di cambiare il loro destino.

Dark stagione 2 – Trama

I protagonisti di Dark, nella stagione 2, scopriranno come ogni loro decisione influisca sul presente ma, anche sul passato e sul futuro.
Jonas è rimasto intrappolato nel futuro e tenterà in tutti i modi di tornare al 2020. I suoi amici MarthaMagnus Franziska indagano su Bartosz e sul suo coinvolgimento negli episodi accaduti a Winden. Nel frattempo un oscura figura orchestra eventi che coinvolgono sempre più persone controllando tutti gli elementi delle diverse epoche.

Nel cast della stagione 2 ritroviamo: Louis Hofmann, Jördis Triebel, Lisa Vicari e Oliver Masucci. Tra le new entry troviamo invece: Sandra Borgmann, Winfried Glatzeder, Dietrich Hollinderbäumer e Sylvester Groth.

La prima stagione di Dark è uscita il 1 Dicembre 2017, mentre la seconda sarà distribuita da Netflix il 21 Giugno 2019. La terza ed ultima parte della trilogia dovrebbe arrivare nel 2020.

Cosa vi aspettate da questa nuova stagione di Dark?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tv – Clicca qui

Scrivi qui il tuo commento...