The Dark Crystal: Age of Resistance il teaser trailer della nuova serie Netflix

Netflix rilascia il teaser trailer della nuova serie prequel del film del 1982 in uscita il 30 Agosto

0

Oggi è giornata di trailer per Netflix, dopo quello di “Dark“, arriva anche il trailer per “The Dark Crystal: Age of Resistance“. La serie sarà un prequel del film fantasy del 1982 da Jim Henson.

The journey begins as darkness rises. Join three Gelfling heroes on an epic quest to save their world.

La serie uscirà su Netflix il 30 Agosto 2019. Per un primo assaggio trovate il trailer direttamente in copertina.

The dark crystal: age of resistance netflix serie prequel film trailer

The Dark Crystal: Age of Resistance è il prequel del film del 1982, la serie racconta un’epica avventura, ambientata molti anni prima degli eventi accaduti nel film.
Il mondo di Thra sta morendo, il cristallo della verità si trova nel cuore del pianeta e rappresenta la più incredibile fonte di potere.
Il cristallo è però danneggiato, è stato corrotto dai malvagi Skeksis e la sua malattia si sta diffondendo per tutto il mondo di Thra. Tre Gelfling: Rian, Brea e Deet, scopriranno la verità e intraprenderanno un epico viaggio per dare vita alla ribellione contro il crudele imperatore e salvare il loro mondo.

The Dark crystal: Age of resistance – Il cast

La serie sarà diretta da Louis Leterrier insieme ai produttori esecutivi Lisa Henson e Halle Stanford. Tra le voci che doppieranno i personaggi troviamo Taron Egerton (Rocketman), Anya Taylor-Joy (Peaky Blinders) e Nathalie Emmanuel (la Missandei di Il trono di spade) nei ruoli di Rian, Brea e Deet mentre Donna Kimball è Aughra.

Tra gli altri doppiatori troviamo: Caitriona Balfe, Helena Bonham Carter, Harris Dickinson, Alice Dinnean, Natalie Dormer. Harvey Fierstein, Louise Gold, Mark Hamill, Ralph Ineson, Jason Isaacs, Eddie Izzard, Theo James, Hannah John-Kamen, Toby Jones, Keegan-Michael Key, Shazad Latif, Gugu Mbatha-Raw, Ólafur Darri Ólafsson, Simon Pegg, Andy Samberg, Neil Sterenberg, Mark Strong, Alicia Vikander, Victor Yerrid.

Voi avete visto il film?
Cosa ne pensate della nuova serie?
Fatemelo sapere nei commenti 🙂

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tvclicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui