back to top

Ghost Recon Breakpoint: un nuovo video trailer ci presenta i Lupi

Facciamo la conoscenza dei Lupi, fazione d'elite e nostro principale antagonista in Ghost Recon Breakpoint

In occasione dello Stadia Connect di ieri, Ubisoft ha pubblicato un nuovo video trailer dedicato a Ghost Recon Breakpoint in cui vengono presentati i Lupi.

Lottando con le unghie e con i denti, i Lupi, ex compagni d’armi diventati traditori, hanno conquistato l’arcipelago e la sua tecnologia. Conoscono il terreno di caccia e conoscono te: tu sei la loro preda. Il 4 Ottobre, avrai il coraggio di entrare nella tana dei Lupi?

Il filmato ci accompagna alla scoperta dei Lupi, guidati da un leader carismatico che nel gioco viene interpretato da Jon Bernthal, fazione che che avremo il compito di affrontare nella campagna di Ghost Recon Breakpoint.

I Lupi sono una letale unità di ex militari americani diventati mercenari, guidati da un tuo vecchio compagno d’armi, il colonnello Cole D. Walker. I Lupi hanno il nostro stesso addestramento, la nostra stessa esperienza e ora possiedono i più avanzati droni da combattimento.

Se siete pronti per entrare nella tana del lupo, non vi resta che attendere il prossimo autunno. Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile su PC, Playstation 4 ed Xbox One a partire dal prossimo 4 ottobre e con una versione in streaming per Google Stadia che immaginiamo arriverà a novembre.

In Ghost Recon Breakpoint Il giocatore interpreta il ruolo di Nomad, un Ghost inviato su Auroa per investigare sulla Skell Technology, società che si occupa di intelligenza artificiale e che ha sviluppato dei droni da battaglia impiegati in operazioni su larga scala. Tale tecnologia, pur essendo stata adottata da numerosi governi, si è dimostrata una pericolosa arma a doppio taglio. Uno dei droni della compagnia ha infatti violato i propri protocolli uccidendo un personaggio di spicco della scena politica internazionale. Ci ritroveremo così da soli in un vasto mondo, sperando di sopravvivere ai Lupi, l’unità d’elite che ha preso il controllo dell’isola.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per i prossimi aggiornamenti!

CORRELATI