Frozen 2: ecco il trailer ufficiale del film Disney!

0

Vi abbiamo presentato ieri il poster ufficiale di Frozen 2 Il segreto di Arendelle nel quale vi anticipavamo l’uscita odierna del trailer del film Disney, che potete visionare nella copertina di questo articolo.

Il trailer è un vero spettacolo visivo di luci e colori, qui vediamo i nostri protagonisti in viaggio verso nord, oltre le terre incantate e verso luoghi ignoti, per scoprire la verità sul passato di Elsa e di sua sorella Anna.
Ma tanti sono i pericoli che li attendono.

Frozen 2 - Il segreto di Arendelle trailer ufficiale

Nulla è come sembra.
Dunque cosa ci aspetterà in questo nuovo film?

Non ci resta che attendere il 27 Novembre per scoprirlo.

Trovate qui il trailer di Frozen 2 in lingua originale

Alla regia di Frozen 2 vedremo nuovamente Jennifer Lee e Chris Buck, aiutati dal produttore Peter Del Vecho, mentre alla sceneggiatura vediamo Allison Schroeder, già coautrice di Il diritto di contare e Ritorno al Bosco dei 100 Acri.

Noi di NerdPool siamo molto eccitati all’idea di vedere questo sequel e immergerci in nuove straordinarie e ghiacciate avventure targate Walt Disney Animation Studios.
E voi? Lasciate un commento qua sotto per dire la vostra e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati su altre news del mondo del cinema e molto altro ancora!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui