back to top

Dragon Ball Z: Kakarot – presentato il trailer durante l’E3

Bandai Namco durante l'E3 ha presentato Dragon Ball Z: Kakarot, nome definitivo del progetto conosciuto come DRAGON BALL GAME – PROJECT Z.

BANDAI NAMCO ha annunciato oggi DRAGON BALL Z: KAKAROT, il nome definitivo di DRAGON BALL GAME – PROJECT Z.

Ecco il video trailer del gioco presentato durante l’E3 2019:

Nel video trailer vengono mostrati per lo più spezzoni di intermezzo che a nostro parere troveremo durante il proseguo della storia. Inoltre, possiamo assaporare un po’ di gameplay, dove vediamo qualche combattimento dove personaggio utilizzato è sempre Goku.

Il gioco è un nuovo Action RPG che darà ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku.
Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconterà la leggendaria storia di come Goku divenne il guerriero più forte della Galassia del Nord
Il gioco trasporterà i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre, DRAGON BALL Z: KAKAROT risponderà a diverse domande della storia di della serie nel corso di alcune quest secondarie.
Il gioco includerà il doppiaggio in inglese e giapponese e sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, polacco e arabo.

DRAGON BALL Z: KAKAROT uscirà ad inizio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale BANDAI. Continuate a seguirci su NerdPool.it e non perdetevi le prossime novità!

CORRELATI