back to top

Food Wars! Il manga proseguirà con un sequel

Food Wars! Shokugeki no Soma ha raggiunto ormai il suo grande finale. Soma ed Erina sono nel mezzo di uno Shokugeki in cui Soma non solo deve scuotere Erina dal suo crollo, ma fa anche capire alla mamma che il mondo della cucina non è ancora condannato come lei pensa che sia. Indipendentemente dalla conclusione di questa vicenda, la serie finirà. Ma i fan non dovrebbero perdere la speranza dato che la serie sembra avere un epilogo speciale.

Come sottolineato da @Spytrue su TwitterFood Wars! avrà un seguito limitato in alcuni capitoli nella rivista Jump GIGA di Shueisha intitolata Shokugeki no Soma -Le dessert-.

Anche se questo sarà un sequel limitato, e fungerà probabilmente da epilogo ufficiale per la serie, c’è un’altra grande novità della serie che ha avuto molto più eco. Dopo aver terminato la seconda metà della terza stagione all’inizio dell’anno scorso, Food Wars! Shokugeki no Soma tornerà per una quarta stagione.

Una quarta stagione sarebbe infatti un enorme regalo per i fan dopo la fine del manga. Per chi non lo avesse letto, il manga è molto diverso rispetto all’anime sia nella linea temporale ma anche per il fatto che narra di una nuova serie di chef nemici.

CORRELATI