back to top

Animal Crossing : New Horizons – tutte le news emerse dall’E3

Animal Crossing : New Horizons arriverà il prossimo anno per Nintendo Switch. Qui ripercorriamo tutte le novità presentate all’E3

La conferenza Nintendo ha portato con sé tante novità e tanti giochi da analizzare. fra cui Animal Crossing : New Horizons.

Le caratteristiche del nuovo capitolo di Animal Crossing

Come è visibile da questo mini video introduttivo, sarà possibile iniziare ad abitare con due charachter o con due vicini. Con loro sarà necessario decidere, insieme, l’ubicazione delle case per controllare se tutti saranno soddisfatti e, nel caso contrario, sarà possibile scegliere un posizionamento migliore per loro. Non sarà invece possibile scegliere di montare una tenda da un amico.
Ci sarà il ritorno di Fuffi (Isabelle) non da tutti caldamente atteso. Oltre al suo ritorno, vedremo il rientro di Marco e Mirco (Timmy e Tommy nella versione inglese), oltre al solito spilorcio ruba stelline di Tom Nook, con i suoi ormai instancabili debiti da pagare.
Come nei precedenti capitoli, l’accesso o la dipartita dall’isola sarà sempre su scelta volontaria, senza restrizioni.

Sarà, ovviamente, possibile costruire oggetti da zero, con un crafting molto simile a quello visto in altri sandbox famosi ripreso in parte da Animal Crossing: Pocket Camp per iOS e Android. Si potrà vivere in una tenda per quanto lo si vorrà.
Tra le piccole novità, saranno presenti nuovi capelli e caratteristiche facciali tra cui scegliere, nessuna nuova personalità e la possibilità di utilizzare nuove applicazioni tramite il telefono Nook.

Vi ricordiamo che Animal Crossing : New Horizons sarà disponibile su Nintendo Switch dal 20 Marzo 2020.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutte le news quotidiane. Seguiteci anche sui nostri canali social ufficiali!

Animal Crossing : New Horizons Nintendo Switch E3

CORRELATI