Pokémon Scarlatto e Violetto: Crinealato e Colloferreo in arrivo nei Raid

La trama di Pokémon Scarlatto e Violetto si è conclusa, magari non nel migliore dei modi, ma possiamo dire che, salvo qualche colpo di scena, la nona generazione è giunta al termine. Non per questo Game Freak si perde d’animo, anzi continua a portare nuovi contenuti ed eventi all’interno del titolo.

Questa volta è il turno di tue Pokémon Paradosso, introdotti proprio in Pokémon Scarlatto e Violetto. Crinealato e Colloferreo saranno catturabili nei Raid Teracristal a partire dal giorno 26 gennaio 2024.

Pokémon Scarlatto e Violetto Crinealato e Colloferreo

Crinealato è uno dei Pokémon Paradosso del passato, esclusivo di Pokémon Scarlatto. assomiglia ad un Misdreavus. Colloferreo, invece, è un Pokémon Paradosso del futuro, esclusivo di Pokémon Violetto, ricorda Hydreigon.

Quando inizia l’evento?

Queste battaglie Raid Tera a 5 stelle: Crinealato e Colloferreo iniziano dal 26 gennaio 2024 a domenica 28 gennaio 2024. Per partecipare agli eventi delle Battaglie Tera Raid, scarica le ultime notizie del Poképortale selezionando Poképortale dal menu X, poi Regalo misterioso, quindi Controlla le notizie del Poképortale. Non è necessario un abbonamento a pagamento a Nintendo Switch Online per ricevere le ultime notizie del Poképortale. Per partecipare alle Battaglie Tera Raid con altri Allenatori online è necessario un abbonamento a pagamento a Nintendo Switch Online. Gli eventi delle Battaglie Tera Raid si svolgeranno solo nella regione di Paldea. 

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre novità e approfondimenti a tema Pokémon e non solo!

CORRELATI