back to top

MXGP 2019: Milestone svela i primi gameplay

I ragazzi di Milestone hanno svelato i primi video di gameplay di MXGP 2019. Nelle due clip vedremo Romain Febvre in sella alla sua Yamaha Factory machine sulla pista di Neuquén in Patagonia e Tim Gajser che affronta la pista sabbiosa olandese di Valkenswaard sulla sua Honda HRC.

MXGP 2019 permetterà ai giocatori di correre con tutti i piloti, le moto e i team della stagione 2019. I giocatori potranno partecipare al campionato MX2 o iniziare direttamente con la classe regina della MXGP, scegliendo se unirsi ad uno dei team ufficiali o firmare con uno Sponsor.

Finalmente tutti i fan potranno vivere le emozioni del campionato in contemporanea con i loro campioni preferiti! MXGP 2019 includerà anche un nuovissimo Track Editor, quindi i giocatori potranno creare la pista dei loro sogni con tutti i moduli tipici di una pista di Motocross. I giocatori potranno poi condividere le piste create con il Track Editor con la community e competere tra loro.

Insieme ai gameplay, Milestone ha anche annunciato l’inizio dei pre-order delle edizioni fisiche del gioco e i relativi bonus in game. Tutti i giocatori che effettueranno il pre-order del gioco riceveranno l’esclusivo Ultimate Fury Pack, due diversi rider set composti da casco, mascherina, tuta, stivali e due livree animate con effetti frost e lightning.

Il titolo è disponibile dal 27 agosto su PlayStation®4, Xbox One e PC.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete suNerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI