back to top

Fortnite: in arrivo un evento Caccia di Mostri?

Con la Stagione 9 arrivata al giro di boa, i giocatori di Fortnite stanno aspettando al varco Epic Games per un ultimo grande evento che potrebbe essere una (robotica) caccia ai mostri

Tutti noi ci ricordiamo come, prima dell’inizio della Stagione 9 di Fortnite stessimo tutti aspettando l’arrivo di robot e di mostri ampiamente anticipati da Epic Games. Erano stati proprio i file ritrovati dai dataminer e il comparto grafico che segnò il passaggio dal tema piratesco a quello futuribile. Ancora però di tutto questo non ne abbiamo avuto alcun riscontro. Anzi.

Il tease iniziò con Donald Mustard, il direttore creativo di Fortnite, che ha preso in giro molti eventi di gioco in passato in modo criptico. Più specificatamente, Mustard tende a prendere in giro gli eventi di gioco imminenti via Twitter modificando in corso d’opera la sua Bio.

Questa volta inizia cambiando la sua posizione in “Preparazione”, quindi in “Pianificazione” e infine in “Impianto di pressione”, suggerendo che qualcosa sta per accadere a Pressure Plant. Ma le briciole di pane non finiscono qui.

Un altro suggerimento è stato lasciato cadere nel gioco coinvolgendo Fortbyte 52, che si trova nell’impianto di pressione, e la sua descrizione recita: “Accessibile con Bot Spray all’interno di una fabbrica di robot”. Naturalmente, questo sembra suggerire che l’impianto a pressione venga trasformato in una fabbrica di robot.

Ma cosa c’entrano i mostri allora?

Semplice. Se vi ricordate, a inizio stagione, nei vari cambiamenti sulla mappa, ci eravamo tutti accorti della presenza di orme giganti di animali. Questi enormi abitanti dell’isola ancora non hanno fatto il loro ingresso sulle scene. Se sono comparse, almeno all’epoca, le loro tracce, sicuramente sono lì lì per entrare in gioco. Quindi, la presenza di robot (anzi di un solo gigantesco robot) e di animali giganti può solo significare un mega evento in stile Caccia ai Mostri 2.0.

Potrebbe esser un evento che si possa piazzare o a fine stagione o a cavallo fra la Patch 9.40 e la World Cup così da fungere anche da warm up.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool e sui nostri canali social ufficiali per tutti gli aggiornamenti.

Fortnite Evento Caccia dei Mostri Robot Gigante Epic Games

CORRELATI