Siete pronti per un nuovo trailer del supereroe meno conosciuto del pianeta? Con un nuovo trailer di One Punch Man: A Hero Nobody Knows, BANDAI NAMCO ha svelato nuovi personaggi che saranno presenti all’interno del gioco.

Ecco a voi il nuovo trailer di One Punch Man: A Hero Nobody Knows:

Come possiamo notare, sono 4 i personaggi che si aggiungono al roster del gioco ispirato al famoso manga di One. I personaggi in questione sono Vaccine Man, Mosquito Girl, Carnage Kabuto e Deep Sea King. Con questo video trailer, dove vengono mostrate alcune loro abilità, entrano ufficialmente a far parte del roster dei lottatori del gioco.
Come già fatto un precedenza per altri giochi come Jump Force, BANDAI NAMCO è intenzionata a rilasciare i personaggi poco alla volta. Insomma, scopriremo il roster completo solo poco prima della release del gioco.

One Punch Man: A Hero Nobody Knows è stato da poco annunciato da BANDAI NAMCO che però non ne ha ancora svelato la data di uscita. Quello che però fa pensare è come potremo effettivamente utilizzare Saitama. Mantello Pelato (Caped Baldy per chi preferisce la versione inglese) è effettivamente invincibile. Dopo il durissimo allenamento durato 3 anni, ormai non accusa nemmeno i colpi inflitti come ci mostrano i video trailer. Inoltre, come sappiamo, il suo incredibile corpo gli permette di sconfiggere i suoi avversari con un solo pugno, il che renderebbe il gioco un po’ troppo semplice. Chissà che intenzioni avrà BANDAI NAMCO.

Se siete curiosi di scoprire tutte le prossime novità su One Punch Man: A Hero Nobody Knows, potete accedere alla pagina ufficiale BANDAI NAMCO. Inoltre, continuate a seguirci su NerdPool.it per le future novità sul titolo e non solo!

Scrivi qui il tuo commento...