back to top

Monster Hunter World: Iceborne – Capcom svela nuovi dettagli

Oggi Capcom ha rilasciato un nuovo trailer e ricco di nuovi dettagli per Monster Hunter World: Iceborne. L’attesissima massiccia espansione di Monster Hunter: World, il bestseller della casa nipponica. L’ultimo filmato offre una panoramica delle sottospecie dei mostri, uno sguardo al nuovo hub di raccolta e altri miglioramenti e integrazioni al gameplay.

Un nuovo video ricco di nuovi dettagli per Monster Hunter World: Iceborne è stato rilasciato da Capcom. L’ultimo filmato offre una panoramica delle sottospecie dei mostri, il nuovo hub di raccolta nella sede Seliana oltre ad altri miglioramenti e integrazioni al gameplay.

Le sottospecie dei mostri si aggiungono al folto roster di Iceborne, offrendo varianti che amplificano la difficoltà e che richiedono abilità di caccia. L’ultimo trailer mostra solo due delle varianti che ci aspettano, una è la viverna Fulgur Anjanath che sputa fulmini invece del fuoco. Mentre l’altra è la viverna con le zanne Ebony Odogaron, più feroce che mai grazie alla sua natura draconica. Oltre a queste sottospecie, l’infuocato Glavenus, il cui ruggito riconoscibile è stato anticipato nel trailer precedente.

Parte della nuova e accogliente base Seliana, un funzionale hub di raccolta offrirà un rifugio con strutture e caratteristiche più centralizzate. Costruito attorno a una sorgente calda, i giocatori possono comodamente gestire tutte le necessità. Prima della caccia grazie alla presenza dello Smithy per creare attrezzature, oppure al centro risorse per gestire taglie o delle ricerche botaniche per raccogliere oggetti. Anche “My Room” è accessibile e offre nuove opzioni di personalizzazione.

Ulteriori opzioni di gioco offrono una maggiore flessibilità per le battute di caccia multiplayer. Il sistema bilanciato di difficoltà si adatterà alla squadra a due giocatori se altri si saranno ritirati. I compagni pelosi avranno anche gadget potenziati e nuove opzioni come lo Shieldspire Stooge, un’esca mobile che attirerà l’attenzione di un mostro lontano dal giocatore, il Meowcano, un vaso gigantesco che spara palle di fuoco contro i nemici e un Vigorwasp potenziato che può rianimare i giocatori che torneranno immediatamente in battaglia se svengono.

Infine fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI