back to top

San Diego Comic-Con 2019: Marvel annuncia Dottor Destino, nuovo evento cosmico e il ritorno del 2099!

Finalmente arrivano le prime novità annunciate da Marvel durante la cinquantesima edizione del San Diego Comic-Con 2019. Partendo con ordine, il più interessante è sicuramente l’annuncio di una serie regolare dedicata al Dottor Destino. Sarà scritta da Christopher Cantwell (co-creatore di Halt and Catch Fire) e il disegno è affidato a Salvador Larroca (Uncanny X-Men). Doctor Doom vedrà la luce ad inizio ottobre.

Di seguito vi riportiamo la descrizione ufficiale della serie direttamente dal sito ufficiale della Marvel.

Dopo aver dedicato parecchio tempo a per mettere in guardia il mondo sugli effetti negativi di un buco nero artificiale da un trilione di dollari, Destino sta ora lottando con le visioni di una vita completamente diversa e di un futuro migliore. Ma quando un massiccio attacco terroristico provocherà enormi perdite, Von Doom diverrà il primo sospettato. Cosa accadrà quando il Dottor Destino si allontanerà dalla legge… e da se stesso?

Segue lo speciale connesso all’universo di Spider-ManRed Goblin: Red Death #1, sempre previsto in uscita questo ottobre, segnerà il ritorno di Norman Osborn “potenziato” dal simbionte Carnage. La serie sarà scritta da Pat GleasonRob Fee e Sean Ryan, i disegni sono di Pete Woods.

Di seguito invece potete vedere la copertina di Philip Tan.

Un ritorno molto atteso è quello di Annihilation, che nel 2006 portò grandi rivoluzioni tra cui l’origine dei moderni Guardiani della Galassia, spinti anche dal genio di James Gunn attraverso il Marvel Cinematic Universe.

C’è chi scommette che sarà Donny Cates, scrittore di Guardians of the Galaxy, a occuparsene.

THE AMAZING MARY JANE #1 della scrittrice Leah Williams e l’artista Carlos Gomez uscirà ad ottobre, puntando i riflettori sull’eterno amore di Peter Parker

Marvel Future Fight ha le sue radici nel videogioco, ma ora arriva un progetto a fumetti che racconterà le avventure di alcuni dei personaggi asiatici introdotti da poco nella continuityLuna SnowCrescent and Io e White Fox. Il titolo sarà Future Fight First, scritto da Alyssa Wong e disegnato da Jon LamKevin LibrandaGang Hyuk Lim e da altri artisti.

E per finire (forse…) la Marvel ha annunciato per il prossimo novembre il ritorno della realtà alternativa del 2099, nata negli anni Novanta come futuro ufficiale di Terra-616.

Come recita l’immagine ufficiale qui sotto: 80 anni fa, era il 1939. 80 anni da ora sarà il 2099. Nel 1939 nasceva la Casa delle Idee, e proprio tra 80 anni sarà il 2099 quindi ci troviamo nel momento migliore per rispolverare il brand.

Si occuperà dell’etichetta nata nel 1992, Nick Spencer (Amazing Spider-ManSecret Empire).

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità.

Inoltre non perdetevi il nostro speciale sul San Diego Comic-Con 2019.

FONTEMarvel

CORRELATI