back to top

Marvel’s Spider-Man 2: tutto quello che sappiamo – Personaggi

Rieccoci qui per continuare la nostra immersione nel mondo di Marvel’s Spider-Man 2 (trovate la parte 1 qui) occupandoci di quelli che saranno i personaggi che rivredemo ancora in questo nuovo capitolo.

Il ritorno dei personaggi di Marvel’s Spider-Man 2

Oltre al doppio protagonista del sequel, tornano molti personaggi amati dai fan dal primo gioco e da Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Mary Jane “MJ” Watson, la compagna di Peter, è tornata con le sue missioni, ma questa volta con un colpo di scena straziante: si nasconde dal simbionte Peter. Questa oscura svolta degli eventi si basa sulla natura furtiva delle missioni di MJ, aggiungendo molta più tensione in ogni missione e mettendo a dura prova il suo rapporto con Peter. Un altro personaggio secondario ritorna, questa volta da Spider-Man: Miles Morales è Ganke. È l’uomo di Miles sulla sedia, che porta con sé molte tecnologie interessanti che Miles può utilizzare a suo vantaggio durante i combattimenti.

Marvel's Spider-Man 2

Dal primo gioco ritorna anche Yuri Watanabe, l’agente di polizia trasformato in vigilante che ora si fa chiamare Wraith, il suo alter ego. La svolta oscura di Yuri è stata annunciata per la prima volta durante il DLC Hammerhead del primo gioco, in cui uccideva un uomo dopo che la sua forza era stata spazzata via e rompeva i legami con Spidey. Lo zio di Miles, il Prowler, fa il suo ritorno nel sequel, insieme ad altri importanti cattivi del primo gioco, come Shocker, Mister Negative (o Martin Li), Black Cat, Tombstone e Taskmaster, che sicuramente renderanno la storia e il free roam sempre più ricchi di eventi e interessanti.

Quali altri personaggi iconici del franchise vorreste vedere in Marvel’s Spider-Man 2? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

A mercoledì dunque per continuare il nostro viaggio nei meandri di Marvel’s Spider-man 2 e ci occuperemo di new entry e Villains!

CORRELATI