Thunderbolts – La Star Florence Pugh conferma che il film Marvel è ora in fase di riprese

Thunderbolts è ora in produzione, con una data di uscita prevista per il 2025.

Il futuro dell’universo cinematografico Marvel è in pieno svolgimento. Il cast dei Fantastici Quattro è stato annunciato ufficialmente il giorno di San Valentino, dando il via al titolo più importante del franchise nei prossimi due anni. Ora, sembra che le riprese del film sulla squadra dei Thunderbolts siano finalmente iniziate.

Durante un evento in anteprima per Dune: Parte Due, Domenica sera, la star del MCU Florence Pugh ha confermato che sta già girando Thunderbolts. Sebbene il film sia un film di squadra, Yelena Belova di Pugh sarà uno dei personaggi principali.

“Ho appena iniziato il mio prossimo film, il mio prossimo film Marvel, Thunderbolts”, ha detto Pugh a Entertainment Tonight domenica. “Lo stavo girando.”

Pugh è una delle tante star del MCU che ritornano per un ruolo in Thunderbolts. Il resto del cast comprende Sebastian Stan, David Harbour, Julia Louis-Dreyfus, Wyatt Russell, Hannah John-Kamen e Olga Kurylenko. Il film è diretto da Jake Schreier, con una sceneggiatura di Joanna Calo, Lee Sung Jin ed Eric Pearson.

Dopo diversi spostamenti della data di uscita, Thunderbolts è ora pronto ad arrivare nei cinema il 2 maggio 2025. Era previsto per la fine dell’anno, ma un recente cambiamento ha visto Thunderbolts e Fantastici Quattro scambiare le date di uscita.

Thunderbolts: Le Modifiche

A seguito dei ritardi causati dagli scioperi dello scorso anno, un paio di attori chiave del cast di Thunderbolts hanno dovuto abbandonare il film. Steven Yeun avrebbe dovuto interpretare Sentry nel film, ma ha dovuto mollare a causa di conflitti di programmazione. È stato sostituito da Lewis Pullman di Top Gun Maverick.

Una situazione simile è accaduta con Ayo Edibiri, che è stata scelta nel film per un ruolo misterioso. È stata sostituita dalla star di Drive-Away Dolls e Miracle Workers Geraldine Viswanathan.

Viswanathan ha spiegato di aver ricevuto la chiamata per un ruolo in Thunderbolts.

“Non lo so. Chissà cosa succede dietro le quinte, ma ho sempre desiderato unirmi all’universo a qualunque titolo, e questo è appena venuto fuori”, ci ha detto. “C’è molto… Era il destino. Il destino mi ha chiamato al telefono e io ho risposto e ho detto: ‘Ci sarò.’ Molto entusiasta.”

Non vedi l’ora di vedere cosa porterà Thunderbolts nell’universo cinematografico Marvel? Fateci sapere nei commenti!

CORRELATI