back to top

Marvel’s Spider-Man 3: un attore rivela importanti informazioni!

Marvel’s Spider-Man 2 ha lasciato un segno in molti dei cuori appassionati all’uomo ragno e alle sue gesta, videoludiche in questo caso. Yuri Lowentall, attore di Peter Parker, ha rilasciato alcune informazioni nel corso di un’intervista. Potrebbero essere spoiler se non avete concluso il secondo capitolo, quindi occhio!

Lowentall ha discusso la possibilità che, visto il finale di Spider-Man 2, Peter Parker possa essere messo da parte in favore di Miles Morales. L’attore ha risposto che per quanto piacerebbe vedere felice il suo alter-ego di casa Insomniac, non crede succederà presto. Lowentall non ha ancora uno script tra le mani, ma è quasi sicuro che verrà richiamato per un terzo capitolo della saga.

Marvel’s Spider-Man 2 è uscito il 20 ottobre 2023. Il gioco, seguito del primo successo uscito nel 2018, vede sia Peter Parker, sia Miles Morales combattere contro nuove minacce coeme Venom. La nuova avventura dell’amichevole uomo ragno di quartiere, sviluppata da Insomniac Games, sarà esclusiva Playstation 5.

E voi cosa ne pensate? Il futuro della saga targata Insomniac è roseo e dopo il secondo capitolo siete ancora interessati a scoprire come andrà avanti la storia? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI