back to top

Marvel’s Spider-Man 2: un glitch porta Naruto nel gioco

Marvel’s Spider-Man 2 ha riportato Peter Parker e Miles Morales in un unico gioco per vederli affrontare alcune delle più grandi minacce per New York City.
Oltre a Kraven il Cacciatore che vuole dare la caccia a entrambi i ragni nella Grande Mela, un certo simbionte sta giocando un ruolo importante nella trama del gioco.
Grazie ad un recente glitch scoperto dai giocatori, sembra che sia possibile trasformare Peter e Miles in un personaggio che si adatterebbe perfettamente al Villaggio della Foglia Nascosta di Naruto.

Spider-Man non ha mai avuto un adattamento anime ufficiale, anche se in passato è apparso in una serie anime incentrata sui Vendicatori.
Sebbene non abbiamo mai visto Peter Parker o Miles Morales incontrare Naruto, in passato abbiamo assistito ad alcuni singolari crossover Marvel/Anime.
In uno speciale one-shot, Spider-Man si è unito ai Vendicatori per affrontare i Titani di Attack on Titan, i colossi che hanno invaso l’Universo Marvel.
Pur non avendo come protagonista Spider-Man, il recente manga di Deadpool, Deadpool: Samurai, ha visto il Merc with a Mouth preferito da tutti fare squadra con All Might di My Hero Academia per sconfiggere il folle titano Thanos.

Spider-Man fa la corsa di Naruto a New York

Grazie a un nuovo glitch scoperto in Marvel’s Spider-Man 2, i giocatori hanno potuto vedere Peter Parker imitare i ninja della serie Naruto.
La “Corsa di Naruto” è diventata un “meme” preferito dai fan del franchise shonen.
Anche se non vedremo mai il Settimo Hokage correre a fianco dell’amichevole Spider-Man a New York, questa è la cosa che più si avvicina.

Attualmente, il Settimo Hokage sta affrontando una bella sfida in Boruto: Two Blue Vortex, l’ultima trama della serie manga di Naruto.
Bloccato in uno stato di limbo da Kawaki, Naruto non può fare nulla per suo figlio Boruto, ritenuto responsabile della morte del padre. Con il mondo sottosopra, Boruto Uzumaki avrà il suo bel da fare per riportare tutto alla normalità.

E voi avete trovato il glicth giocando? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI