back to top

Netflix Italia: cancellazioni settimana 22-28 luglio 2019

Vediamo quali saranno le cancellazioni della settimana sul catalogo italiano di Netflix da lunedì 22 domenica 28 luglio 2019. In questa rubrica elencheremo giorno per giorno film, serie tv e documentari che verranno rimossi dalla famosa piattaforma streaming.
La data elencata sarà quella dell’ultimo giorno in cui il determinato titolo risulterà in programmazione su Netflix Italia.
I titoli son generalmente elencati in ordine di genere e si cercherà di darne un breve ritratto di ognuno per consentire all’utente una veloce panoramica.

Vi segnaliamo anche i nostri articoli sugli arrivi di luglio sulla piattaforma Netflix e quelli su Sky.

Alcuni documentari, serie tv e film verranno rimossi questa settimana dal catalogo italiano di Netflix.

Lunedì 22 luglio

  • Hollywood Darlings (2017), serie comica americana con Beverley Mitchell, Jodie Sweetin e Christine Lakin nei panni di tre amiche di lunga data, nonché bambine prodigio negli anni ’90;
  • Big Dreams, Small Spaces (2015), show in cui Monty Don, giornalista e presentatore per la BBC, aiuta aspiranti floricoltori inglesi a coltivare i giardini dei loro sogni;
  • I grandi giardini d’Italia (2011), Monty Don approda in Italia di cui esplora la storia dei giardini più straordinari, dai rifugi fioriti alle lussuose esposizioni botaniche;
  • Monty Don’s French Gardens (2013), sempre con Monty Don ma in visita ai giardini più famosi di Francia per scoprire come potere, cultura e passione ne hanno influenzato concezione e progettazione.

Martedì 23 luglio

netflix film la vita di adele catalogo
  • La vita di Adele (2013), film sentimentale drammatico, adattamento cinematografico del romanzo a fumetti Il blu è un colore caldo di Julie Maroh. Aggiudicatosi la Palma d’oro al Festival di Cannes 2013, vede protagonista Adele, una liceale francese. La giovane conosce Emma, una ragazza dai vistosi e appariscenti capelli tinti di blu, della quale si innamora. Tra le due ha inizio un’appassionata relazione;
  • Embarazados (2016), titolo di produzione spagnola, diretto da Juana Macías e con Alexandra Jiménez, Paco León ed Elisa Mouliaá. Tratta di una coppia che ha vissuto per anni felicemente ma che entra in crisi quando la decisione di avere un figlio non può più essere rimandata;
  • Canimals (2011), serie televisiva animata in CGI. Come suggerisce il titolo, narra le avventure a sfondo comico di scatolette animate sotto forma di varie specie animali all’interno di un’abitazione comune.

Mercoledì 24 luglio

  • Bonnie & Clyde (2013), mini serie biografica e drammatica sulla celebre coppia di fuorilegge che, attraverso rapine e omicidi, sconvolsero nell’America degli anni ’30. Emile Hirsch interpreta Clyde Barrow, una cameriera che sogna di diventare una stella del cinema di Hollywood ed Holliday Grainger è Bonnie Parker.

Giovedì 25 luglio

  • Birth Mother – Ossessione fatale (2016), film thriller psicologico di Jon Cassar, con Morris Chestnut, Regina Hall e Romany Malco. Una coppia di successo è fermamente decisa ad avere un figlio ed ingaggia Anna, una madre surrogata. Questa, però, sviluppa una insana ossessione per il marito della coppia, innescando così una pericolosa spirale di violenza.

Venerdì 26 luglio

allied cancellazioni luglio settimana netflix
  • Allied: un’ombra nascosta (2016), film drammatico, sentimentale, d’azione, di guerra e spionaggio diretto da Robert Zemeckis. Nei panni dei due protagonisti Brad Pitt e Marion Cotillard. Durante la seconda guerra mondiale un comandante di aviazione franco-canadese, Max Vatan (Pitt), arriva a Casablanca per conoscere l’agente Marianne Beausejour (Cotillard) e fingersi il suo consorte per farsi invitare al ricevimento dell’ambasciatore locale tedesco col fine di assassinarlo. L’operazione è un successo e tra i due scoppia un grande amore al punto che metteranno su famiglia assieme. I problemi iniziano quando Max viene convocato dai suoi superiori. Questi ultimi gli rivelano infatti che la moglie è sospettata di spionaggio per conto dei nazisti: ritengono che sia una spia che ha sostituito la vera Marianne Beausejour;
  • Bratz (2007), commedia musicale diretta da Sean McNamara e basata sulle protagoniste della linea di bambole Bratz. Cloe, Sasha, Jade e Yasmin sono quattro teenager, amiche da sempre ed accomunate dalla passione per lo shopping e per le chiacchierate via webcam.

Sabato 27 luglio

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Domenica 28 luglio

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Se qualcuno di questi titoli della settimana vi ha colpito, vi conviene dunque affrettarvi e loggare con il vostro account su Netflix Italia!
Vi diamo appuntamento alla prossima settimana per le nuove cancellazioni del catalogo.

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo dello spettacolo e non solo.

CORRELATI