PUBBLICITÀspot_imgspot_img

San Diego Comic-Con 2019: Natalie Portman sarà Lady Thor in ‘Thor Love And Thunder’

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Natalie Portman è sicuramente uno ritorni più graditi nella Fase 4 del MCU, Jane Foster avrà un ruolo chiave nel quarto film di Thor, intitolato Thor: Love and Thunder. E questa volta, sarà anche in grado di alzare Mjölnir da sola.

Durante il favoloso panel della Marvel al San Diego Comic-Con, l’attrice si è unita a Hemsworth, Taika Waititi e Tessa Thompson sul palco per fare l’annuncio che ha fatto impazzire la folla, sollevando Mjölnir. “Ho sempre avuto una piccola invidia da martello“, ha confermato.

La Jane Foster di Natalie Portman è stata vista per l’ultima volta nell’universo cinematografico Marvel in un cammeo di Avengers: Endgame. Il suo ruolo tutto nuovo nel quarto film di Thor è basato sulla serie di fumetti di Jason Aaron che ha visto Jane Foster alla fine diventare la Mighty Lady Thor quando Thor (il figlio di Odino) è stato indegno di sollevare Mjölnir per la prima volta nel reboot Thor #1. Jane interviene confrontandosi con Thor stesso.

Marvel ha mantenuto la sua identità nascosta per otto numeri, fino a quando non è stato finalmente rivelato che si trattava di Jane, una mossa che ha esaltato i fan della run di Aaron.

Durante il panel, la Marvel ha anche confermato ciò che già sapevamo, che Waititi tornerà a dirigere e scrivere questa ultima puntata.

Thor: Love and Thunder debutterà nelle sale americane il 5 novembre 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità. Inoltre non perdetevi il nostro speciale sul San Diego Comic-Con 2019.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Avengers: Endgame – Jim Starlin non perdona una scelta dei Russo su Thanos

A dirlo è il creatore di Thanos stesso Jim Starlin. Ospite al Comi-Con ha...

Blade: Wesley Snipes dice la sua dopo l’annuncio dei Marvel Studios

Non si è fatta attendere la reazione di Wesley Snipes dopo l'annuncio del nuovo...

The Falcon and the Winter Soldier: Daniel Bruhl si mostra con la maschera di...

Durante il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con 2019, è salito sul...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

X-Men: Hickman spiega il significato dei titoli House of X e Powers of X

I fan sono sempre stati abituati a vedere i fumetti degli X-Men incorporare la lettera X nei loro titoli, con esempi che vanno da X-Factor a X-Force. Ma dopo l'annuncio di...

Arrow 8: Charlie Barnett nel cast della stagione finale e diversi ritorni, da Moira Queen...

Tantissime le novità dell'ultimo periodo sull'Arrowverse, complice anche il San Diego Comic-Con 2019, conclusosi la scorsa domenica. Ecco le varie novità riguardanti il cast,...

Eternals: ecco la prima immagine dei Celestiali e la foto ufficiale del cast

Dopo essere stato presentato dai Marvel Studios al Comic Con di San Diego, trapela il primo concept art ufficiale di Eternals, con i Celestiali...

Thor 4: Kevin Feige e Tessa Thompson confermano Valchiria come primo supereroe del MCU apertamente...

Durante il San Diego Comic-Con 2019 è arrivata la conferma da parte di Kevin Feige e Tessa Thompson sul fatto che Valchiria troverà "la...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img