PUBBLICITÀspot_imgspot_img

San Diego Comic-Con 2019: Natalie Portman sarà Lady Thor in ‘Thor Love And Thunder’

Natalie Portman è sicuramente uno ritorni più graditi nella Fase 4 del MCU, Jane Foster avrà un ruolo chiave nel quarto film di Thor, intitolato Thor: Love and Thunder. E questa volta, sarà anche in grado di alzare Mjölnir da sola.

Durante il favoloso panel della Marvel al San Diego Comic-Con, l’attrice si è unita a Hemsworth, Taika Waititi e Tessa Thompson sul palco per fare l’annuncio che ha fatto impazzire la folla, sollevando Mjölnir. “Ho sempre avuto una piccola invidia da martello“, ha confermato.

La Jane Foster di Natalie Portman è stata vista per l’ultima volta nell’universo cinematografico Marvel in un cammeo di Avengers: Endgame. Il suo ruolo tutto nuovo nel quarto film di Thor è basato sulla serie di fumetti di Jason Aaron che ha visto Jane Foster alla fine diventare la Mighty Lady Thor quando Thor (il figlio di Odino) è stato indegno di sollevare Mjölnir per la prima volta nel reboot Thor #1. Jane interviene confrontandosi con Thor stesso.

Marvel ha mantenuto la sua identità nascosta per otto numeri, fino a quando non è stato finalmente rivelato che si trattava di Jane, una mossa che ha esaltato i fan della run di Aaron.

Durante il panel, la Marvel ha anche confermato ciò che già sapevamo, che Waititi tornerà a dirigere e scrivere questa ultima puntata.

Thor: Love and Thunder debutterà nelle sale americane il 5 novembre 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità. Inoltre non perdetevi il nostro speciale sul San Diego Comic-Con 2019.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth condivide una foto con il suo co-protagonista ...

Un'apparente foto dietro le quinte di Thor: Love and Thunder vede la star Chris Hemsworth accanto...

Thor 4: nuove foto dal set svelano il look di un personaggio

Nuove foto dal set di Thor: Love and Thunder hanno anticipato un look non proprio classico...

Thor: Love and Thunder, annunciato quando inizieranno le riprese anche se con alcune incognite

Thor sarà il primo eroe della MCU ad ottenere una quarta puntata per il...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,860FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

The Falcon and the Winter Soldier: una foto rivela il nuovo costume di Bucky

La nuova serie dei Marvel Studios "The Falcon and the Winter Soldier", che arriverà su Disney+, mostrerà un nuovo look per il Soldato d'Inverno....

Thor: Love and Thunder – Taika Waititi ha completato la sceneggiatura

Al San Diego Comic-Con 2019 è stato rivelato il titolo ufficiale di Thor 4. Thor: Love and Thunder vedrà alla regia nuovamente Taika Waititi,...

Avengers: Endgame – Jim Starlin non perdona una scelta dei Russo su Thanos

A dirlo è il creatore di Thanos stesso Jim Starlin. Ospite al Comi-Con ha confermato che una scelta dei fratelli Russo in Avengers: Endgame...

Blade: Wesley Snipes dice la sua dopo l’annuncio dei Marvel Studios

Non si è fatta attendere la reazione di Wesley Snipes dopo l'annuncio del nuovo Blade al San Diego Comic-Con da parte dei Marvel Studios....
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI