spot_imgspot_img

NBA 2K20: tutto quello che sappiamo finora!

Tutto quello che c‘è da sapere sul nuovo titolo targato 2K Sports.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

D’estate il tempo vola: sembra ieri il trionfo ai play-off dei Toronto Raptors per la prima volta nella loro storia. Sembra ieri anche quando, circa un mese fa a ridosso della finale, 2K Sports ha annunciato che nel mese di settembre approderà sugli scaffali NBA 2K20. Facciamo un breve riepilogo di tutto ciò che sappiamo in merito.

NBA 2K20
Lo senti? È nell’aria.

Le novità non mancano mai.

Il titolo si è mostrato per la prima volta con un trailer di 20 secondi dove Zion Williamson, LeBron James e Kevin Durant sfoggiano le loro più abili schiacciate ed i loro tocchi di classe, accompagnati dalla presenza della WNBA, ovvero l’associazione femminile di basket americano.

Inoltre, sono stati annunciati i due “Cover boys”: Anthony Davis, centrale dei Los Angeles Lakers, per l’edizione standard, e la leggendaria guardia dei Miami Heat alla sua ultima stagione nel basket professionale, Dwayne Wade, per la Legend Edition.

Cominciate a mettere il paradenti!

Iniziate a riscaldarvi!

Recentemente, 2K Sports ha pubblicato la playlist ufficiale di NBA2K20, mentre nella giornata odierna ha rivelato che da mercoledì 21 agosto, sarà possibile scaricare la NBA 2K20 DEMO. Nella tanto attesa versione di prova, i giocatori potranno dare il via alla modalità “LaMIACARRIERA”, o iniziare la modalità “IlMIOGIOCATORE”. I progressi salvati nella demo saranno poi presenti nella versione definitiva del gioco, caratteristica degna di nota.

Vi ricordiamo che NBA 2K20 sarà disponibile dal 6 settembre per PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia, la prima piattaforma di gaming in streaming.
Date un’occhiata alle nostre prime impressioni in merito al nuovo titolo dedicato alla federazione cestistica più famosa del globo.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Antonio Tarasco
Dalla fusione tra i videogiochi, il teatro ed il cinema, nasce Green_Dragon 303, alias Antonio Tarasco. Sin da quando all'età di 4 anni giocavo a Tekken 3 e Resident Evil: Survival, ho capito che nulla poteva fermarmi... a parte i bug di Skyrim! Appassionato di videogiochi, teatro e cinema, soffro di dipendenza da Brawlhalla e dai giochi sportivi, senza tener conto del titolo di campione del mio condominio di Tekken 7 (anche se sono comunque un semi-professionista, ma dettagli).

POTREBBERO INTERESSARTI: