Solo ieri è stato annunciato che le proiezioni di Violet Evergarden Gaiden: Eien a Jidou Shuki Ningyou, in anteprima mondiale procederanno come previsto il 3 e 4 agosto.

L’anime sarà proiettato “su richiesta dello studio” alla convention AnimagiC , ma senza Taichi Ishidate e Shinichiro Hatta.

Caro lettore, nel caso ti fossi perso la notizia pubblicata ieri su Violet Evergarden Gaiden, ti invito a dare uno sguardo per essere più preparato all’articolo sottostante.

Il sito web The Hollywood Reporter ha riferito un’importante informazione su Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memories Doll. Lo spin-off dedicato all’anime di Violet Evergarden, continuerà con una nuova premiere fissata durante l’AnimagiC a Mannheim, in Germania. Ti ricordo che si svolgerà il 3 e 4 agosto.

Tempo fa, la convention ha avuto come ospiti della Kyoto Animation e dello staff che ha realizzato l’anime. Tra i vari ospiti vi erano: il regista Taichi Ishidate , il produttore Shinichiro Hatta, l’attrice vocale Yui Ishikawa (doppiatrice di Violet Evergarden nell’anime).

Hollywood Reporter ha dichiarato che Ishidate e Hatta non parteciperanno all’evento, ma in compenso il producer della soundtrack, Shigeru Saitō, sarà presente.

L’anime Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memories Doll è stata precedentemente annunciata nei cinema in Giappone dal 6 al 19 settembre. Haruka Fujita (regista della serie) tornerà in qualità di director dell’anime. Inoltre, la Kyoto Animation sta lavorando ad un progetto cinematografico annunciato il 10 gennaio 2019.

Scrivi qui il tuo commento...