back to top

Violet Evergarden: Kyoto Animation conferma le date della premiere

Solo ieri è stato annunciato che le proiezioni di Violet Evergarden Gaiden: Eien a Jidou Shuki Ningyou, in anteprima mondiale procederanno come previsto il 3 e 4 agosto.

L’anime sarà proiettato “su richiesta dello studio” alla convention AnimagiC , ma senza Taichi Ishidate e Shinichiro Hatta.

Caro lettore, nel caso ti fossi perso la notizia pubblicata ieri su Violet Evergarden Gaiden, ti invito a dare uno sguardo per essere più preparato all’articolo sottostante.

Il sito web The Hollywood Reporter ha riferito un’importante informazione su Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memories Doll. Lo spin-off dedicato all’anime di Violet Evergarden, continuerà con una nuova premiere fissata durante l’AnimagiC a Mannheim, in Germania. Ti ricordo che si svolgerà il 3 e 4 agosto.

Tempo fa, la convention ha avuto come ospiti della Kyoto Animation e dello staff che ha realizzato l’anime. Tra i vari ospiti vi erano: il regista Taichi Ishidate , il produttore Shinichiro Hatta, l’attrice vocale Yui Ishikawa (doppiatrice di Violet Evergarden nell’anime).

Hollywood Reporter ha dichiarato che Ishidate e Hatta non parteciperanno all’evento, ma in compenso il producer della soundtrack, Shigeru Saitō, sarà presente.

L’anime Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memories Doll è stata precedentemente annunciata nei cinema in Giappone dal 6 al 19 settembre. Haruka Fujita (regista della serie) tornerà in qualità di director dell’anime. Inoltre, la Kyoto Animation sta lavorando ad un progetto cinematografico annunciato il 10 gennaio 2019.

CORRELATI