Mindhunter 2: teaser trailer, trama e data di uscita

0

Verrà presto rilasciata la seconda stagione della serie crime che nel 2017 ha fatto innamorare gli appassionati del genere, Mindhunter.

Il 16 Agosto sbarcherà su Netflix la tanto attesa seconda stagione di Mindhunter, con protagonisti Jonathan Groff e Holt McCallany.

QUI per leggere la recensione della prima stagione.

Oltre alla data di uscita sono state rilasciate immagini inedite e il teaser trailer della stagione 2, insieme alla trama ufficiale.

Mindhunter, presto su Netflix la seconda stagione
Mindhunter
Mindhunter

Trama Mindhunter

Come sappiamo, la prima stagione di Mindhunter era ambientata nel 1977, qui ci viene presentato come nacque il nuovo metodo di indagine per scovare e catturare i cosiddetti serial killer, termine precedentemente inesistente.
Questo nuovo metodo si chiama “profilazione” e venne portato avanti dal giovane negoziatore dell’FBI di nome Holden Ford, il quale comincia i suoi studi attraverso degli incontri con i più terribili serial killer della storia per cercare di capire cosa si celi nella mente di questi pluriomicida.

La seconda stagione

Questo secondo capitolo sarà ambientato due anni dopo; al centro della storia vi saranno i numerosi omicidi avvenuti ad Atlanta che coinvolgevano anche dei bambini.
Farà dunque parte della storia il celebre Charles Manson, interpretato da Damon Herriman, il quale avrà questo ruolo anche nel nuovo film di Quentin TarantinoOnce Upon a Time in Hollywood“.

Nel cast della serie rivedremo anche Anna Torv nei panni di Wendy Carr.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Siete curiosi di vedere questa seconda stagione?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e molto altro ancora!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui